Belen Rodriguez racconta la verità sul video dell’armadio: ecco le sue parole

La popolare showgirl argentina Belen Rodriguez, sorella di Cecilia Rodriguez del Grande Fratello Vip 2, torna a parlare del tanto discusso video dell'armadio: ecco la sua verità.

Belen Rodriguez racconta la verità sul video dell’armadio: ecco le sue parole

La showgirl argentina e conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez è nuovamente scesa in campo per difendere il comportamento della sorella Cecilia Rodriguez, attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, che ha creato molto scalpore per essersi appartata con Ignazio Moser in un armadio della casa, assumendo – secondo l’opinione di molti – dei comportamenti molto spinti e al limite della decenza. 

Le clamorose immagini non sono passate inosservate da buona parte del pubblico, che a gran voce ha chiesto l’immediata espulsione dal programma di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre qualcun altro già presentava presso l’autorità giudiziaria competente denuncia per atti osceni. 

Una situazione molto delicata che la produzione del Grande Fratello Vip 2 ha voluto mettere a tacere una volta e per tutte mandando in onda l’intero RVM in cui si vedeva anche la parte censurata inizialmente da Mediaset Extra, dove si è potuto accertare il fatto che tra l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser, in realtà non è successo proprio nulla. 

Ma il popolo del web non sembra molto convinto della veridicità del video integrale mostrato in diretta televisiva nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, ipotizzando perfino che possa essere stata rigirata parte della scena, per proteggere ancora una volta i due piccioncini. Nel frattempo anche la celebre sorella di Cecilia ha voluto dire la sua sull’argomento, affidando il suo pensiero ad un post sul social network di condivisione di immagini Instagram. 

Belen rimprovera quella parte di italiani che mettono tanto interesse e accanimento per una vicenda riguardante il reality di Canale 5, mentre non fanno altrettanto per le questioni più importanti riguardanti il nostro Paese. Un ammonimento a cui si aggiunge anche il disprezzo per chi si diletta ad odiare, dileggiare e modificare i video ad arte pur di far sembrare ciò che non è. 

Per la showgirl argentina c’è da commentare tutto ciò con una sola parola “pena“, dicendo anche che “ognuno sta dove deve stare“. Parole quelle dell’ex moglie di Stefano De Martino che sicuramente saranno destinate ad alimentare nuove polemiche e discussioni sul caso del video dell’armadio.

Continua a leggere su Fidelity News