Iscriviti

Belen Rodriguez pubblica foto del figlio Santiago con birra in mano: i fan la ricoprono d’insulti

Belen Rodriguez, la popolare showgirl televisiva, ha pubblicato recentemente uno scatto che ritrae il figlio con una birra in mano, scatenando l'ira dei fan: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2018, alle ore 10:06

Mi piace
6
0
Belen Rodriguez pubblica foto del figlio Santiago con birra in mano: i fan la ricoprono d’insulti

Belen Rodriguez, la popolar showgirl televisiva e prossima conduttrice unica di “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlar di sè per aver pubblicato nei giorni scorsi sui suoi profili nei principali social network di condivisione una foto che ritrae il figlio Santiago – avuto dal ballerino ed ex inviato de “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino – con una bottiglia di birra in mano

La modella argentina è solita pubblicare immagini e video della sua quotidianità nelle pose più disparate, cosa che le ha assicurato nel corso degli anni l’attenzione e l’apprezzamento dei suoi innumerevoli fans che, invece, in quest’ultima occasione sembra non abbiano affatto gradito l’iniziativa dell’ex moglie di Stefano De Martino, ricoprendola di ogni sorta di insulto. 

La foto di Santiago con la birra scatena l’ira dei fan

Non è certo la prima volta che la bella argentina commetta qualche scivolone – neanche un anno la Rodriguez accese una sigaretta durante un volo privato scatenando l’ira del comandante dell’aeromobile -, leggerezze che se da un lato hanno fatto sorridere in molti, dall’altro hanno innestato una pioggia di critiche

Così è stato anche per la foto di Santiago con la birra in mano, che i follower non hanno affatto apprezzato tanto da scriverle i commenti più disparati. Se da un lato c’è chi le scrive “Per avere visibilità vi sta partendo il cervello“, dall’altro c’è chi ironizza sulla marca della birra, che ricorderebbe l’ex compagno della showgirl, Fabrizio Corona.

Anche se è del tutto evidente che il piccolo Santiago non berrà quella bottiglia di birra, è considerato da molti comunque sbagliato e diseducativo pubblicare un’immagine del genere, proprio in virtù del messaggio che quelle immagini possono evocare. La showgirl sembra non farsi minimamente toccare dall’inferno scatenato nei suoi profili social, preferendo concentrarsi nelle registrazioni della nuova stagione di “Tu Si Que Vales”, che partirà il prossimo settembre e vedrà la conduzione in solitaria di Belen Rodriguez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Concordo con chi ha criticato la decisione di Belen non solo di pubblicare la foto del figlio con una bottiglia di birra in mano, ma anche solo per aver fatto giocare Santiago con quella bottiglia. Il messaggio che passa è sbagliato non solo per chi ha guardato quello scatto - grandi e piccoli - ma anche per suo figlio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

31 luglio 2018 - 14:26:36

Ma la gente quant' è pesante? ma non sanno che spesso si fanno foto idiote tanto per farsi due risate? mica si può seriamente pensare che poi il bimbo si scoli la birra, dai...

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Fabrizio Ferrara

31 luglio 2018 - 14:29:00

Eh, ma pure il fargliela tenere in meno o a portata di mano, non è il massimo...

0