Bèlen Rodrìguez parla del suo passato prima di diventare famosa

Bèlen Rodrìguez parla del suo passato, e in una intervista rivela cosa facesse prima di diventare famosa: queste sono le dichiarazioni sul suo profilo di Instagram.

Bèlen Rodrìguez parla del suo passato prima di diventare famosa

Bèlen Rodrìguez è una delle showgirl più seguite in Italia, e lo dicono i suoi numeri su Instagram, che dimostra che la modella argentina ha tanti fans su Instagram. Ovviamente c’è anche una percentuale di persone che la criticano, ma questo è normale, poiché ogni vip ha degli haters pronti ad attaccare al minimo errore

Ora ciò che fa discutere su Bèlen Rodrìguez è un servizio mandato in onda da “Striscia La Notizia“, con la trasmissione che si domanda se la modella argentina si sia rifatta negli ultimi mesi. Tuttavia la modella argentina non ha mai nascosto di essersi rifatta, anche se ha dichiarato che non ha mai esagerato.

Se prima le critiche su questo argomento potevano essere ignorati, nelle ultime ore le critiche sono aumentate, poiché anche “Novella 2000″, diretto da Roberto Alessi, ha parlato dei ritocchini di Bèlen Rodrìguez. Quest’ultima, stufa di tutto ciò, ha deciso di rispondere sul suo profilo di Instagram, come ha sempre fatto per ogni critica che riceve sul suo aspetto o sul suo lavoro, e non si fa mai intervistare per attaccare qualcuno.

Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una fotografia di quando aveva 15 anni, ed in didascalia ha scritto di ciò che ha fatto in passato, con la sua solita ironia: “Diciamo che la fortuna non mi è mancata. Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio”.

Bisogna aggiungere però che Bèlen non ha mai nascosto di essersi rifatta in passato, ma senza mai esagerare: infatti ,come lei ha rivelato, si è rifatto solamente il seno ed ha fatto uso del botex, ed in quel momento ha deciso di mettere fine alla chirurgia estetica. Il segreto della Rodrìguez infatti e la tanta palestra e attività fisica che fa ogni giorno.

Continua a leggere su Fidelity News