Iscriviti

Belen Rodriguez parla del suo impressionante fatturato: "Guadagno come un bravo calciatore"

Cresce in maniera inarrestabile il business di Belen Rodriguez, la quale si conferma la showgirl più remunerata nel dorato mondo del piccolo schermo. A confessare i suoi guadagni è stata la stessa soubrette in un'intervista per il settimanale Chi.

Gossip
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 17:21

Mi piace
14
0
Belen Rodriguez parla del suo impressionante fatturato: "Guadagno come un bravo calciatore"

A crescere a dismisura non è solo la fama e l’avvenenza della sinuosa 33enne argentina, bensì anche il suo conto in banca. L’agenda di Belen Rodriguez è costantemente pregna di impegni professionali e non conosce ferie lavorative.

La showgirl argentina non fa segreto del suo fatturato da capogiro e con fierezza lo ha reso pubblico durante un’intervista al settimanale Chi, noto magazine di gossip di Alfonso Signorini. La Rodriguez, che ha fatto del suo fascino la sua miniera d’oro, ha parlato con orgoglio e soddisfazione dei frutti del suo business.

“Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, ha replicato così la soubrette sudamericana  alla domanda secca del giornalista del settimanale Chi, il quale ha tentato spudoratamente di farle i conti in tasca.

Sebbene sia attualmente impegnata in una campagna pubblicitaria per il brand Swarowsky, le sue parole suonano proprio come un incipit verso nuovi pagatissimi obiettivi lavorativi, pronti a farle crescere ulteriormente il suo invidiabile conto bancario, degno di un nababbo.

L’intervista in questione ha abbracciato anche altre tematiche, oltre a quella professionale. Belen ha avuto infatti l’opportunità di sfogarsi anche per ciò che concerne la fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Ha manifestato la sua assoluta sicurezza nel non voler ripetere i medesimi errori del passato: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire, ha confessato con estrema sincerità la showgirl. “È come se mi avessero distrutto un sogno. Sembro più forte di quello che sono. Mi sento fragile, ma sono una donna sincera”.

Disillusa e disincantata: è così che è si è dipinta la sensuale 33enne di Buenos Aires. Ma sebbene in passato sia stata sfortunata in amore, si colloca comunque tra le starlette più ricche e agiate più richieste nello show-biz italiano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Una moderna e sexy Paperon De Paperoni che con tracotanza e sfacciataggine ostenta il suo impressionante fatturato. Le cifre impietose guadagnate dalle sue colleghe non reggono il confronto con quelle incassate da Belen Rodriguez nell'ultimo anno. Ritengo comunque che esporre simili dati pubblicamente potrebbe causare, in un paese come l’Italia, soltanto invidia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

31 maggio 2018 - 14:44:36

beata lei :-(

0
Rispondi