Belen Rodriguez non è incinta: ecco il motivo per cui non condurrà il Grande Fratello

Il Grande Fratello Nip sta per iniziare e a presentarlo sarà Barbara D'Urso. All'inizio però si parlava di Belen Rodriguez, come mai è stata scartata? Ecco il motivo.

Belen Rodriguez non è incinta: ecco il motivo per cui non condurrà il Grande Fratello

Fino a poco tempo fa, circolavano le voci sulla possibilità che fosse Belen Rodriguez a condurre la nuova edizione del “Grande Fratello Nip”. Ma a quanto pare, c’è stato un cambio di programma, dal momento che qualche giorno fa è arrivata la notizia ufficiale che sarà Barbara D’Urso a prendere le redini del reality più amato dagli italiani.

Riguardo a questo cambio di conduzione, molte voci hanno fatto riferimento ad una presunta gravidanza di Belen, motivo per cui non avrebbe accettato la responsabilità di un impegno così importante. Ma a quanto pare questo non è il vero motivo e la scelta di affidare il programma a Barbara D’Urso, è un altro.

Il motivo per il quale Belen non condurrà il Grande Fratello

Belen Rodriguez infatti non è incinta, e non avrebbe quindi rifiutato la conduzione del reality, anzi, era un progetto che l’aveva fin da subito entusiasmata moltissimo. Il provino di Belen, anzi era andato moto bene, ma come afferma anche “Spy”, il noto settimanale di Alfonso Signorini, è stata la direzione a volere un cambio di rotta per la trasmissione.

Come afferma la nota rivista, Belen Rodriguez ha registrato un provino simulando una puntata finta. C’erano delle comparse al posto dei concorrenti, che simulavano vari momenti fra cui nomination, momenti di commozione e litigi. Tutti sono rimasti contenti del provino di Belen e numerosi sono stati gli applausi. Ma allora cosa è successo?

A quanto pare, dopo la nota questione del “canna-gate”, accaduta nell’attuale edizione de “L’isola dei famosi”, la redazione del reality, abbia scelto di affidare il programma ad una persona più matura, con più esperienza ed in grado di destreggiarsi fra le varie dinamiche che possono succedere in un programma. E’ stata quindi contattata Barbara Palombelli, che èerò ha rifiutato. Immediatamente è saltato fuori il nome di Alessia Marcuzzi, ma alla fine è stata scelta Barbara D’Urso, che ha già l’esperienza nella conduzione di tre edizioni del noto reality e che si è dimostrata fin da subito molto contenta di affrontare questa nuova edizione.

Continua a leggere su Fidelity News