Belén Rodriguez lancia limoni contro i paparazzi: ecco perché

La showgirl argentina Belén Rodrguez è stata la protagonista di un attacco a colpi di limoni contro i paparazzi, che l'avevano seguita all'interno di un ristorante di Capri.

Belén Rodriguez lancia limoni contro i paparazzi: ecco perché

Sembra non ci sia luogo o momento in cui la famosa modella e showgirl argentina Belén Rodriguez non venga fotografata e seguita dai paparazzi, sempre pronti ad immortalarla in nuovi scatti rubati. La soubrette, reduce dalla partecipazione al factual show di Canale 5 “Selfie Le Cose cambiano“, ha partecipato nei giorni scorsi ad un importante evento sportivo a Capri in qualità di madrina. Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica Dagospia, Belén sembra abbia accettato l’incarico a patto che non ci fossero fotografi. 

Chiedere l’assenza di fotografi nella meravigliosa isola campana – presa d’assalto in questi giorni di anticipo estate da turisti e molti vip – in uesti giorni è come chiedere l’imposssibile, dunque la promessa fatta dagli organizzatori dell’evento all’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” è stata presto disattesa. 

Infatti la modella, mentre era a cena in un ristorante locale, si è accorta della presenza dei paparazzi, rimasti molto sorpresi dalla reazione avuta stavolta dalla showgirl, che a sua volta ha lanciato dei limoni – posti su un tavolo vicino – contro i fotografi invadenti. Da quanto riferito da “Dagospia” sembra che astavolta Belén fosse davvero molto arrabbiata per questa invasione di privacy, tanto da colpire involontariamente anche dei clienti del locali, che malauguratamente si trovavano in mezzo alla traiettoria. 

Ma perché tanto nervosismo da parte di chi, in fin dei conti, ha fatto delle paparazzate anche la sua fortuna? I rumors più accreditati sembrano attribuire tutto questo alla gelosia che proverebbe ancora Belén per l’ex marito Stefano De Martino, presente anche lui nell’isola e paparazzato con Desirée Popper – ex tronista di “Uomini e Donne” – e con Dayane Mello

Continua a leggere su Fidelity News