Belen Rodriguez, il look scelto dalla showgirl per il primo giorno di scuola di Santiago scatena i fan: bufera social

L'outfit scelto dalla popolare showgirl argentina Belen Rodriguez per accompagnare Santiago nel suo primo giorno di scuola scatena le ire dei fan: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez, il look scelto dalla showgirl per il primo giorno di scuola di Santiago scatena i fan: bufera social

Belen Rodriguez, la popolare showgirl di origini argentine e conduttrice del talent “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare si sé per un’immagine pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immegini Instagram, che la ritrae mentre accompagna il figlio Santiago nel suo primo giorno di scuola. 

Accompagnare un figlio a scuola il primo giorno di scuola è una osa normale ed una prassi consolidata comune a tanti genitori, specialmente tra quelli separati come lo sono anche Belen e Stefano De Martino, che tengono ancor di più a presenziare insieme a certe tappe del percorso scolastico del proprio bambino. 

Il look di Belen scatena l’ira dei social

Nello scatto ripreso da Stefano De Martino – poi pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram – si vede la showgirl di spalle, mano nella mano con Santiago, percorrere un corridoio dell’esclusiva scuola internazionale che frequenta il piccolo. Ciò che salta subito all’occhio è la minigonna vertiginosa, indossata per l’occasione dalla showgirl, che se da un lato lascia poco spazio all’immaginazione, dall’altro lascia vedere le sue bellissime gambe. 

belen

Un look più che normale per la showgirl, ma che forse stona un tantino con l’ambiente scolastico, dove ci si aspetta che studenti, genitori e professori si attengano ad un dress code un po’ più formale e rispettoso dell’istituzione scolastica. Anche in questa occasione i fan della showgirl si sono divisi, tra chi le ha fatto i complimenti per il primo giorno di scuola di Santiago – senza accennare al look della showgirl – e chi invece ha ironizzato e l’ha pesantemente criticata, innescando una bufera sul web

Tra i tanti commenti si legge: “Ma tu porti cosi tuo figlio a scuola?” – a cui fa eco un altro utente che ironicamente scrive – “Direi che l’abbigliamento è consono al luogo in cui si trova“, ma c’è anche chi ha chiosato dicendo: “Ecco che i papà faranno a gara per portare i bimbi a scuola“.

Continua a leggere su Fidelity News