Belen Rodriguez, il figlio Santiago le fa un regalo bellissimo: la reazione della showgirl emoziona i fan

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice di "Tu Si Que Vales", ha sorpreso tutti per la reazione avuta dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa dal figlio Santiago: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez, il figlio Santiago le fa un regalo bellissimo: la reazione della showgirl emoziona i fan

Belen Rodriguez, la popolare showgirl e conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi scatti hot o per la sua storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone, bensì per alcune immagini pubblicate sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che ne catturano l’emozionante reazione dopo aver ricevuto un bellissimo e dolce regalo da parte del figlio Santiago. 

Prendendo a prestito da Jo Squillo e Sabrina Salerno la frase cult “oltre le gambe c’è di più”, anche per Belen Rodriguez si può dire che oltre le curve c’è un cuore di mamma, che sembra sciogliersi davanti allo sconfinato amore del figlio Santiago – avuto dall’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino – che nei giorni scorsi ha riservato un regalo davvero speciale alla celebre mamma. 

L’emozione di Belen per il regalo del figlio

A dispetto delle continue critiche che riceve quotidianamente l’ex fidanzata di Fabrizio Corona per i suoi post sui social – tra gli ultimi anche un attacco efferato nei confronti del figlio, ritenuto brutto da alcuni haters senza cuore né scrupoli – la showgirl ha dimostrato che oltre alla dimensione mediatica, c’è la realtà.

Una realtà fatta di relazioni, di sentimenti e di amore, come quello per il figlio, che nei giorni scorsi ha creato un cuore con una sostanza modellabile. Un gesto affettuoso, dolce e commovente che ha colpito dritto al cuore della showgirl, facendo vibrare le corde della sua anima che non ha potuto trattenere la commozione e le lacrime per il bel dono ricevuto. 

Il gesto bellissimo di Santiago meritava di essere condiviso con i numerossissimi fan che seguono la showgirl argentina sui social, pubblicando così una breve Instagram Stories, in cui si vede Santiago che fa vedere il cuore modellato per poi dire: “Questo è per te”- per poi aggiungere – “devo fare gli occhi“. Immagini che sono state visualizzate da moltissimi fan, alcuni dei quali hanno lasciato dei commenti come quello: “Gli occhi sono tutto“, a cui la showgirl ha replicato: “Io morta“.

Continua a leggere su Fidelity News