Iscriviti

Belen Rodriguez, i sospetti dopo i fuori onda dei giudici di "Tu Si Que Vales": è incinta?

Nuove indiscrezioni e sospetti su una gravidanza della nota showgirl argentina Belen Rodriguez arriverebbero stavolta proprio dai suoi colleghi di "Tu Si Que Vales": ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:29

Mi piace
5
0
Belen Rodriguez, i sospetti dopo i fuori onda dei giudici di "Tu Si Que Vales": è incinta?

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice del noto programma di Canale 5 “Tu Si Que Vales“, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue foto senza veli – che tanto fanno discutere – piuttosto per una recente indiscrezione – lanciata per prima dalla testata online “Il vicolo delle news” e poi ripresa da altri media – che la vorrebbe per la seconda volta in dolce attesa.

La compagna del celebre campione di motociclismo Andrea Iannone è incinta? Questa è la domanda che in molti si pongono in questo momento, dopo che è stata lanciata la notizia che durante le registrazioni di “Tu Si Que Vales” i giudici – e colleghi – della celebre showgirl avrebbero fatto numerose battute insinuando che Belen fosse in dolce attesa.

Belen Rodriguez in attesa del secondo figlio?

Ad insinuare il sospetto di una possibile gravidanza della conduttrice sono state alcuni scambi di battute tra i colleghi in alcuni fuori onda del programma, durante i quali erano chiari i riferimenti alla gravidanza della Rodriguez, alla quale in passato fin troppo spesso le sono state addebbitaate delle gravidanza poi risultate inesistenti.

Sul sito di notizie online “Il Vicolo delle news” si legge la testimonianza di una persona presente tra il pubblico che svelato: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi” – per poi aggiungere – “A turno tutti e quattro le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta“.

Per la fonte della testata giornalistica insomma le insistenti insinuazioni dei giudici di “Tu Si Que Vales” instillavano già un certo sospetto, e poi aggiunge: “E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo” – e chiosando – “Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva” – per poi raccontare la reazione dell’argentina -“Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Su una seconda gravidanza di Belen Rodriguez si parla da tempo, ma ciò che penso è il fatto che i giudici di "Tu Si Que Vales" abbiano voluto ironizzare sulla perversa macchina del gossip, che se da un lato attribuisce a Belen una nuova gravidanza ogni mese, dall'altro la vorrebbe costantemente in crisi con il compagno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!