Belen Rodriguez ha dichiarato: "Da giovane in Argentina sono stata rapita"

La bellissima showgirl argentina, intervistata dal giornale "In Famiglia" ha voluto raccontare i dettagli inquietanti di un sequestro lampo avvenuto in Argentina tanti anni fa.

Belen Rodriguez ha dichiarato: "Da giovane in Argentina sono stata rapita"

La bellissima showgirl argentina, intervistata dal giornale “In Famiglia” nel numero in edicola dal 12 aprile, ha voluto raccontare i dettagli inquietanti di un sequestro lampo vissuto da lei e da tutta la sua famiglia proprio in Argentina tanti anni fa. I Rodriguez ora vivono felici e sereni in Italia ma purtroppo quando Belen era adolescente una sera fu rapita assieme ai suoi familiari e chiusa in bagno per diversi giorni.

Inutile dire che per la famiglia di Belen quelli furono attimi di puro terrore considerando anche il fatto che purtroppo subirono anche il furto di alcuni oggetti di valore. “Stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“.

Già in alcune occasioni, proprio la showgirl, aveva cercato di raccontare quanto successole in Argentina durante la rivoluzione e oggi, con tutto il coraggio del caso, ha deciso di svelare tutti i dettagli. Il rapimento lampo subito dai Rodriguez ancora oggi viene ricordato come un dolore immenso visto che subito dopo, a causa della forte paura subita, il nonno paterno morì d’infarto.

Belen andò in crisi rifiutandosi di stare a casa da sola per paura di essere ammazzata anche perchè pur essendo una ragazzina adolescente aveva visto comunque la morte in faccia. Anche per questo motivo non appena avuta l’occasione decide di partire e oggi per fortuna dichiara di aver trovato la serenità proprio qui in Italia.

Gli anni vissuti in Argentina rimarranno comunque nel suo cuore ma la Rodriguez non smetterà mai di ringraziare l’Italia e gli italiani per averle regalato il successo, la carriera ma soprattutto l’amore.

 

Continua a leggere su Fidelity News