Belen Rodriguez, grande divertimento per la serata indiana ad Ibiza: la showgirl finisce "al tappeto"

Belen Rodriguez, la celebre modella e conduttrice televisiva, è stata immortalata dal fratello Jeremias mentre si rilassa a terra dopo aver festeggiato e ballato in un locale ad Ibiza: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez, grande divertimento per la serata indiana ad Ibiza: la showgirl finisce "al tappeto"

Belen Rodriguez, la popolare modella e conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, è ritornata a far parlare di sé in queste ultime ore per delle immagini singolari e sorprenti, che proprio da lei i fan non si sarebbero mai aspettate, immortalate dal fratello, l’ex controverso concorrente del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona – che la showgirl ha incontrato nuovamente qualche mese fa, suscitando il disappunto e l’amarezza dell’allora fidanzata del manager Silvia Provvedi – si sa, è sempre molto attenta a mostrasi al meglio per i suoi fan, con pose ben studiate, outfit sempre molto alla moda, insomma nulla lasciato mai al caso o fuori dal suo controllo. 

Belen Rodriguez: relaz a terra dopo tanto ballo e divertimento

La celebre modella argentina, che l’Italia ha accolto tanti anni fa portandole un inaspettato successo dietro l’altro, sta trascorrendo le vacanze – se così si possono chiamare, considerato che pubblica continuamente sui suoi profili nei principali social network di condivisione scatti per promuovere prodotti pubblicitari – nella meravigliosa isola spagnola di Ibiza, con il fidanzato Andrea Iannone, il figlio Santiago e tutta la sua famiglia al completo. 

Nei giorni scorsi il clan Rodriguez al completo – compresi mamma Veronica ed il bel papà Gustavo, che tanto è stato apprezzato durante una visita a Cecilia e Jeremias nella casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip” – si sono ritrovati a ballare e cantare in una festa indiana organizzata sull’isola, evento a cui avrebbe partecipato anche l’ex marito Stefano De Martino insieme alla fidanzata Gilda. 

Si sa, quando si è in vacanza è tanta la voglia di lasciarsi andare a balli e canti sfrenati, così è stato anche per Belen ed il suo fidanzato, ma ad un certo punto arriva l’inaspettato. L’ex moglie di Stefano De Martino, stanca di ballare, si sdraia per terra proseguendo così la serata. Una scena che è stata immortalata in un video ed in alcuni scatti – poi pubblicati sul suo profilo Instagram – che la ritraggono con un vertiginoso stacco di coscia, mentre a terra fuma tranquillamente una sigaretta. Una versione inedita di Belen che non potevamo perderci.

Continua a leggere su Fidelity News