Iscriviti

Belèn Rodriguez elogia Mara Venier e tira una frecciatina a Barbara D’Urso

La showgirl argentina ha voluto mostrare tutto il suo affetto all'amica e collega Mara Venier per la sua nuova avventura con Domenica In. Una frecciatina vera e propria nei confronti invece di Barbara D'Urso con il quale non sembra essere in buoni rapporti.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 10:57

Mi piace
4
0
Belèn Rodriguez elogia Mara Venier e tira una frecciatina a Barbara D’Urso

Domenica 16 settembre 2018 finalmente si aprirà la sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso che a colpi di personaggi famosi cercheranno di accapparrarsi gli ascolti grazie ai tantissimi fedeli telespettatori. La showgirl Belèn Rodriguez, che sappiamo per certo non essere in sintonia con la padrona di Pomeriggio Cinque, ha voluto lanciarle una frecciatina che sicuramente lascerà il segno.

La modella argentina infatti ha fatto il suo in bocca al lupo all’amica Mara Venier mentre quest’ultima, negli ultimi giorni, ha continuato a postare sul proprio profilo Instagram tantissime immagini del dietro le quinte del programma non nascondendo di certo l’ansia e la voglia di ricominciare con un programma tutto suo. Come ben sappiamo infatti Mara e Belèn hanno lavorato fianco a fianco a Tu Si Que Vales e dunque è stato doveroso per la showgirl far sentire la propria vicinanza alla conduttrice.

Mara oltretutto è stata anche molto sostenuta dai tantissimi fan e follower che subito si sono riversati sui social per complimentarsi con lei per questa nuova avventura: “Con te tornerà una tv pulita che tanti ormai aspettavano di rivedere. Siamo stanchi ormai di sentire pettegolezzi e gente che si urla contro” ha infatti chiosato un utente con riferimento sicuramente al programma in onda su Canale 5 e condotto da Carmelita. Anche Belèn infatti ha voluto dire la sua rispondendo “Brava” e lasciando così intendere di pensarla esattamente come chi si sta scagliando contro la conduttrice partenopea.

Come ben ricordiamo infatti lo scorso anno anche Jeremias e Cecilia, appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, si erano letteralmente rifiutati di presenziare come ospiti nel parterre sia di Pomeriggio Cinque che in quello di Domenica Live. I due infatti avevano snobbato completamente la conduttrice partecipando invece a Mattino Cinque con Federica Panicucci

Barbara D’Urso per il momento non ha risposto a tali provocazioni ma, da amica, ha voluto comunque complimentarsi e fare tantissimi in bocca al lupo alla collega Venier per la sua Domenica In. Non ci resta dunque che vedere chi vincerà questa sfida ma sicuramente, per entrambe, sarà comunque un successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai lo sappiamo benissimo che Belèn Rodriguez e Barbara D'Urso non sono in buoni rapporti e dunque era inevitabile che la showgirl mandasse un messaggio di affetto alla collega Mara Venier con la quale ha condiviso in parte la conduzione di Tu Si Que Vales. Vedremo dunque oggi come andranno gli ascolti ma soprattutto il pubblico per chi farà il tifo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!