Archiviata, forse, la sua storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone, Belèn Rodriguez pare potrebbe avere una lieson con Gabriele Giuffrida, il procuratore dei calciatori nonchè proprietario di un ristorante a Ibiza e molto ricercato dai giornali di gossip in quanto ex fidanzato di Cristina Buccino e della ‘letterina’ Michela Coppa.
Nulla è stato ancora confermato dai diretti interessati ma a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha scritto di un avvistamento della modella argentina con quello che potrebbe essere il suo nuovo boyfriend alla Langosteria di Parma, che è anche la città natale proprio di Giuffrida, avvenuto circa una settimana fa.
In questo momento di certo non si sa cosa stia passando per la testa di Belèn che, dopo la sua storia con Iannone che sembrava proseguire a gonfie vele, ha deciso invece di lasciarlo perchè si era accorta di non amarla abbastanza. Nel frattempo la stessa ha anche riallacciato i rapporti con i suoi ex ovvero Fabrizio Corona e Stefano De Martino che, come ben sappiamo, è anche il padre del piccolo Santiago.
Insomma sembra che questo sia letteralmente un periodo abbastanza instabile per la modella argentina ma, forse, potrebbe aver risolto con l’aiuto e la compagnia di un nuovo compagno. Per quanto riguarda invece il punto di vista professionale, Belèn sta per ritornare in televisione con la conduzione di Tu Sì Que Vales in onda da sabato 29 settembre 2018 in prima serata su Canale 5.
Insieme a lei come al solito ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi ma la novità assoluta quest’anno è la presenza di Iva Zanicchi al posto della bravissima Mara Venier che, ritornata giustamente in Rai per condurre la sua nuovissima Domenica In, sta mietendo successi inaspettati soprattutto nei confronti della sua amica-nemica Barbara D’Urso.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!