Belèn Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago: fan in visibilio

Primo giorno di scuola per il piccolo Santiago, figlio di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno voluto immortalare questo bellissimo momento insieme come una normale famiglia serena e felice.

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago: fan in visibilio

Anche per il piccolo Santiago è arrivato il momento del primo giorno di scuola e quale migliore occasione per ritrovare riuniti mamma Belèn e papà Stefano che, fieri ed orgogliosi, hanno raccontato la mattinata trascorsa in famiglia con delle foto postate sui rispettivi social. Le immagini ma soprattutto i video hanno dimostrato un affiatamento e un’armonia molto più forte di prima soprattutto grazie all‘amore per il piccolo.

Inutile dire che i tanti fan della coppia hanno apprezzato moltissimo questo quadretto familiare e non sono di certo pochi quelli che continuano comunque a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Come ben sappiamo però Belèn sta vivendo una storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone mentre Stefano, pur avendo trascorso le vacanze con Gilda Ambrosio, si è sempre dichiarato single.

L’amore che invece è certo è quello del ballerino di Amici per il figlio Santiago che di certo non conosce rivali. Belèn e Stefano oltretutto si sono molto impegnati per non far soffrire il piccolo e per non fargli pesare la loro separazione anche se all’inizio tra i due c’era comunque un po’ di maretta. 

Oggi invece le cose sembrano essere tornate alla normalità e a dimostrarlo sono infatti le immagini pubblicate sulle Instagram Storie dalla showgirl dove si vede papà Stefano intento ad immortalare il primo giorno di scuola di Santiago e viceversa. Nello specifico infatti Stefano ha pubblicato tre istantanee bellissime che li ritraggono tutti insieme e felici per l’inizio di questa nuova avventura.

Come ben sappiamo, l’ex ballerino di Amici ha deciso di non far parte quest’anno del cast de L’Isola dei Famosi per passare più tempo possibile in compagnia del piccolo Santiago. Proprio per questo motivo, Stefano, solamente qualche mese fa aveva anche svelato di aver acquistato casa vicino a Belèn proprio per non perdersi nemmeno un minuto con il figlio.

Continua a leggere su Fidelity News