Iscriviti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme al parco per amore di Santiago: intesa mai venuta meno

La showgirl argentina Belen Rodriguez e l'ex inviato Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme al parco per amore del figlio Santiago: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:03

Mi piace
5
0
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme al parco per amore di Santiago: intesa mai venuta meno

Stefano De Martino, il celebre ballerino del talent show di “Amici” nonché ex inviato del reality “L’Isola dei Famosi”, e Belen Rodriguez, conduttrice del celebre programma di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, sono tornati a far parlare non tanto per i loro rispettivi amori – o presunti tali – né per ipotetiche gravidanze, quanto piuttosto per una foto rubata al parco, dove i due personaggi vengono ritratti insieme e felici.

Dopo anni di tensioni e liti successive alla loro separazione, Belen e Stefano sono riusciti finalmente a trovare un nuovo equilibrio e rinnovata serenità come ex coniugi, soprattutto per il bene del figlio Santiago. Il desiderio di assicurare al figlio la stabilità degli affetti familiari è la prima cosa per i due ex, che cercano di passare quanto più tempo possibile con il figlio proprio per non fargli sentire il peso della loro decisione. 

Belen e Stefano: un’intesa mai venuta meno

Ad attestare il buon lavoro che stanno facendo tra loro e con il figlio sono proprio i recenti scatti pubblicati nell’ultimo numero del celebre giornale di gossip “Chi” – diretto dall’impareggiabile firma di Alfonso Signorini – che riprendono la compagna del campione di motociclismo Andrea Iannone e l’ex ballerino di “Amici” – forse prossimo conduttore di un nuovo format su Italia 1 – seduti su una panchina, mentre ridono, scherzano e appaiono visibilmente sereni e felici.

Un momento di pausa ritagliato tra i tanti impegni professionali dell’ex coppia dello showbiz, solo per la felicità di Santiago che gioca allegramente, sicuro della rinnovata complicità e intesa dei genitori. Una cosa che non è sfuggita neanche ai fan della coppia, che oggi più che mai tifano per il ritorno insieme dei due ex coniugi. 

Stefano De Martino non ha mai fatto mistero di essere molto legato al figlioletto, tanto che per lui è stato molto duro lo scorso anno non aver potuto festeggiare il suo compleanno insieme, a causa del prolungamento di qualche settimana del reality show de “L’Isola dei Famosi” in Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' sicuramente molto bello vedere Belen e Stefano sorridenti e felici insieme seduti su una panchina al parco, mentre guardano giocare il figlio. Con queste foto si travalica la coppia dello showbiz e si lancia un messaggio molto importante alle famiglie allargate e ai tanti che stanno vivendo situazioni molto simili alla loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!