Belen Rodriguez è confusa e conferma la profonda crisi con Iannone: "Forse è finita, ho solo bisogno di silenzio"

Belen Rodriguez si dice frastornata e, sulle pagine del settimanale Oggi, ha raccontato il momento delicato che sta vivendo, i motivi che hanno portato alla profonda crisi con Iannone.

Belen Rodriguez è confusa e conferma la profonda crisi con Iannone: "Forse è finita, ho solo bisogno di silenzio"

Il settimanale Oggi ha riportato alcune indiscrezioni inerenti la profonda crisi fra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: la showgirl si dice confusa, ed ad alcuni amici avrebbe confessato: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…“.

L’argentina ha sottolineato che a volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi e che adesso sente di aver bisogno di silenzio e riservatezza perchè ci sono periodi in cui è meglio tacere per non ferire e ferirsi. Ha concluso con un laconico: “Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Secondo il celebre rotocalco il pilota non avrebbe mandato giù l’incontro segreto con l’ex Fabrizio Corona quando è uscito dal carcere, un tête-à-tête durato otto ore che ha probabilmente sancito la crisi della coppia. La Rodriguez, in merito alla vicenda che ha scatenato un vero polverone mediatico, aveva osservato di aver forse sottovalutato gli effetti della scelta spontanea e che Andrea non avrebbe dovuto agitarsi troppo perchè del resto è consapevole di aver scelto come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori.

Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia hanno rincarato la dose rivelando che il pilota italiano della MotoGp ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia perchè è una persona generosa, un innamorato che non vede e non sente. Per la serie un illuso non conscio che la situazione è oramai naufragata.

La stessa Rodriguez ha sempre tenuto a sottolineare che Iannone non è mai stato il suo lacchè, perchè è un ragazzo coraggioso e risoluto: “Andrea è un uomo tutto d’un pezzo e dalla personalità decisa”. Un uomo che corre sfidando i suoi limiti, secondo lei, non può che avere una personalità forte e granitica. Peccato che Fabrizio Corona pare non perdere occasione di incensare pubblicamente Belen e di deridere, più o meno velatamente, Andrea Iannone.

Continua a leggere su Fidelity News