Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

La popolare coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone si è ufficialmente lasciata. La showgirl argentina ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d'amore con il pilota.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

I giornali e i siti di gossip non parlano d’altro nelle ultime ore. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La storia tra la showgirl argentina e il famoso pilota, sembra proprio essere giunta al capolinea e a quanto pare è stata proprio Belen a decidere di chiudere la relazione.

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di una presunta gravidanza, ma invece Belen non aspetta il suo secondo figlio dal pilota Andrea Iannone, anzi tra i due le cose sarebbero ufficialmente finite. A divulgare la notizia della separazione tra i due, è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Nell’articolo dedicato alla popolare coppia, si legge che alcuni amici della Rodriguez hanno confermato l’intenzione della showgirl argentina di non voler più ritornare sui suoi passi, e che quindi la sua sarebbe una decisione definitiva. 

“Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”  – si legge nella rubrica “Chicche di Gossip”, pubblicato su Chi, nel nuovo numero da oggi in edicola. Non sappiamo ancora se si tratta di una crisi passeggera o di un addio definitivo tra i due, tuttavia gli amici di Belen che sono stati intervistati, hanno smentito la solita crisi passeggera, lasciando intuire si tratti di una separazione definitiva.

Intanto nelle ultime ore, Andrea Iannone ha pubblicato una storia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, nella quale ha scritto un messaggio, che sembra proprio essere rivolto alla sua ormai ex Belen Rodriguez.

 “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Nel frattempo, sono tanti i fan che ipotizzano un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, adesso che i due sono tprnati ad essere single. Entrambi infatti sono ancora molto legati, e il loro rapporto ha sempre alimentato delle speranze nei fan della coppia.

Continua a leggere su Fidelity News