Iscriviti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, regalo da 400mila euro per la coppia: il web insorge

La showgirl argentina Belen Rodriguez ed il compagno Andrea Iannone sono stati paparazzati a Lugano da "Chi" con una nuova e lussuosa autovettura da valore di 400mila euro.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, regalo da 400mila euro per la coppia: il web insorge

La showgirl Belen Rodriguez ed il campione di motociclismo Andrea Iannone sono tornati a far parlare di sè stavolta non certo per aver utilizzato dei voli privati o per aver fatto delle effusioni passionali in pubblico, bensì per l’ultimo regalo che si sono fatti, cioè una bellissima, lussuosa e costosissima autovettura dal valore astrononico. 

Nell’ultimo numero del settimanale di gossip “Chi” sono apparse le ultime foto rubate della coppia, che dopo aver superato un momento di crisi è ritornata ad essere più affiatata che mai, tanto da aver preso oltre ad una lussuosa dimora nella città svizzera di Lugano, anche una straordinaria autovettura: una Bentley nera.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: regalo da 400mila euro

La coppia è stata paparazzata recentemente insieme al figlio Santiago, che la showgirl argentina ha avuto dall’attuale inviato del reality show “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino, che da diverse settimane ormai si è trasferito in Honduras, lasciando quindi temporaneamente la gestione del figlio interamente a Belen. 

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la showgirl e conduttrice di “Tu Si Que Vales” si accompagnava all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, alimentando di continuo le malelingue ed il gossip nazionale, oggi, invece, Belen sembra aver finalmente raggiunto una certa stabilità ed equilibrio al fianco del suo compagno Andrea Iannone. 

Nel corso dell’intervist rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen ha ribadito di volere un altro figlio, quindi se la vedremo presto con qualche forma arrotondata non sarà certo per aver mangiato troppa carne. Il loro rapporto si è quindi andato consolindando con il tempo, tanto da far sperare bene per il futuro. 

La vita di Belen e di Iannone è sicuramente una vita dorata e degna del reality di Mtv “#Riccanza”, dove la parola lusso la fa da padrona. Ma se da un lato non si può certo condannare chi gode di tanta ricchezza, dall’altro sono tanti i fan della coppia che non hanno visto di buon grado questa ennesima ostentazione da parte di chi invece al posto di acquistare una Bentley del valore di 400mila euro potrebbe fare ben altro. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se da un lato questa notizia potrebbe sembrare l'ennesimo schiaffo alla povertà, dall'altro mi domando fino a che punto si possa criticare chi ha tanto e vive nel lusso come lo possono essere Belen e Andrea. Ciò di cui mi rammarico è il fatto che con i soldi impiegati per acquistare quella belilssima automobile, i due avrebbero potuto fare tanta beneficenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!