Iscriviti

Belen Rodriguez, durante lo scontro con i paparazzi insulta Michelle Hunziker: "Dopo questo dovrò andare in terapia"

Mentre era indaffarata ad allontanare i paparazzi, rei di averla importunata con insistenti foto, si è lasciata scappare parole decisamente poco carine nei confronti della collega Michelle Hunziker.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 22:02

Mi piace
8
0
Belen Rodriguez, durante lo scontro con i paparazzi insulta Michelle Hunziker: "Dopo questo dovrò andare in terapia"

Fatemi dieci foto e poi lasciatemi stare, non fatemi foto tutto il tempo” con queste parole Belen Rodriguez ha chiesto di essere lasciata in pace ai numerosi paparazzi che ultimamente ha sempre “alle costole”. Sicuramente ha giocato un ruolo determinante il fatto che, in questi giorni, sono state pubblicate alcune foto che la ritraggono con il suo storico ex, Fabrizio Corona.

Queste foto avranno creato momenti di tensione nella vita privata di Belen, anche se ufficialmente Andrea Iannone non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito che possa confermare quelle che, fino ad ora, restano solo supposizioni. Supposizioni che, però, potrebbero far comprendere da dove è scaturito tutto questo dissenso.

Il duro attacco di Belen contro Michelle Hunziker

Ma la cosa che ha fatto più scalpore in tutta questa vicenda, sono le parole che la Rodriguez avrebbe rivolto alla collega Michelle Hunziker, all’apice di questo scontro tra lei e i paparazzi. Proprio mentre la bella showgirl argentina stava battibeccando con il famoso paparazzo Alan Fiordelmondo, si è fatta scappare una considerazione che non le ha fatto per niente onore. Dopo che le è stato fatto notare che altre sue colleghe non avevano mai assunto un atteggiamento così indisponente, lei ha ribattuto: “Perché a lei piace. A lei piace. Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”.

Resasi conto di aver esagerato, ha immediatamente pubblicato una Instagram Story nella quale chiedeva scusa a Michelle: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. (…) Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontano da casa“.

Continua questo mea culpa facendo sapere che ha chiamato anche telefonicamente la Hunziker: “Dopo questo episodio dovrò fare sicuramente un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che, invece di essere arrabbiata, mi ha abbracciata e capita. E anche se non ci sono giustificazioni sull’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita“. Conclude poi le sue scuse con una precisazione, per lei, indispensabile: “L’ultima cosa. Con questi paparazzi non mi scuso, e nn lo farò mai”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Diciamo che la figura che ha fatto Belen Rodriguez non è certo delle migliori. Sarà certamente stressata in questo periodo, ma mai come chi deve campare con uno stipendio da fame e tirare avanti intere famiglie. Dovrebbe essere felice di avere paparazzi che la inseguono e forse non si rende conto che il vero stress lo sentirà quando, e se, ad aspettarla non ci sarà più nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!