Belen Rodriguez, dopo l’addio a Iannone la showgirl svela il suo desiderio con un post sui social

La showgirl argentina Belen Rodriguez pubblica un post sui social nel giorno del suo compleanno, dove svela il suo più grande desiderio: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez, dopo l’addio a Iannone la showgirl svela il suo desiderio con un post sui social

Belen Rodriguez, la giovane e bella showgirl argentina, è tornata a far parlare di sé per un recente post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, dove rivela il suo desiderio dopo la rottura con il fidanzato Andrea Iannone, il campione di motociclismo che non ha partecipato neanche ai festeggiamenti per la conduttrice. 

L’ex moglie dell’ex inviato de “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino ha usato lo strumento dei social network per condividere con i fan i suoi desideri futuri. Giorni difficili, che la vedono sempre al centro del gossip perché dopo la presunta rottura – ancora non confermata ufficialmente dai diretti interessati – con Iannone si sono aggiunti anche i rumors che la vedrebbero ancora legata a Fabrizio Corona.

Gli auguri che Belen fa a se stessa

Nelle ultime ore sul profilo della nota conduttrice di “Tu Si Que Vales” oltre alla valanga di auguri dei fan per i suoi 34 anni – dove si è anche notato che Andrea Iannone non le ha lasciato alcun messaggio, limitandosi solo ad un like – è apparso un post con delle parole molto intense ed emozionanti. 

Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi” – con queste parole Belen Rodriguez esordisce con il suo post per poi proseguire scrivendo – “nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche che contano davvero“. Belen vuole augurare a se stessa il meglio per se stessa e ciò che nella vita conta davvero per lei. 

Parole intense e profonde che stridono sicuramente con quanto detto recentemente su di lei dall’ex fidanzato Marco Borriello, che ha definito la showgirl una persona superficiale, sminuendo poi quello che fu la loro lunga storia d’amore, interrotta dopo il rientro di Belen da “L’Isola dei Famosi”, dove si vociferava avesse avuto un flirt con Rossano Rubicondi, l’allora marito di Ivana Trump, a sua volta ex moglie del Presidente Usa Donald Trump.

Continua a leggere su Fidelity News