Belen Rodriguez dimentica Stefano e ringrazia i fan

Dal giorno dell'annuncio della fine della sua storia d'amore, Belen è stata occupata, quotidianamente, a smentire le numerose notizie, rivelatesi fasulle, sul suo conto e dalla pagina Facebook parte il suo ringraziamento ai fan

Belen Rodriguez dimentica Stefano e ringrazia i fan

Porta la data del 9 gennaio il post di Belen Rodriguez, nel quale afferma: “Volevo ringraziare tutti voi per i mille complimenti, per avermi accompagnato con entusiasmo e affetto indissolubile in tutti questi anni, ricordo il mio primo lavoro in tv nel 2007, sono passati tanti anni e siamo ancora qui, e vi sarò per sempre debitrice“.

Con questo post ha voluto ringraziare i fan che l’hanno seguita e le hanno fatto toccare vette di share altissime nei primi due episodi di “Don Matteo 10”, al fianco di Terence Hill, registrando cifre tali che solamente il Festival di Sanremo e le partite di calcio della Nazionale riescono a raggiungere.

Da questo post, Belen sembra aver dimenticato, se così si può dire, la ‘separazione’ dal marito e ballerino del programma “AmiciStefano De Martino, infatti da quando ha dichiarato che la loro love story era finita, è stata impegnata, quasi quotidianamente, a dover smentire voci su flirt attribuiti a lei e a lui rivelatesi sempre senza alcun fondamento.

Ma si sa, l’Italia è così. Ricordate il polverone alzatosi alla nascita della loro storia? Quando Stefano De Martino lasciò la cantante Emma Marrone per finire tra le braccia della bella ed affascinante Belen?  Adesso intanto Belen si sfoga usando i social network come Facebook, infatti ammette di poter usare Facebook per smentire le “speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate” riferendosi ad un articolo dal titolo “L’incontro segreto”, secondo il quale avrebbe incontrato un amante a Cortina, ed ancora tramite Facebook, nello stesso post termina il suo sfogo dicendo: “Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.

Sarebbe il caso che prima di pubblicare nomi e di attribuire storie d’amore si abbiano informazioni sicure, in modo da non dover mettere in posizione scomoda nessuno, soprattutto una ragazza che è stata accolta dagli italiani a braccia aperte, e che nonostante gli scandali del passato, ha dimostrato in più occasioni di essere una professionista seria, oltre che una brava persona.

Continua a leggere su Fidelity News