Belen Rodriguez, dedica d’amore per il figlio Santiago: "Luce dei miei occhi sangue nelle arterie"

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina, è tornata sui social network con uno scatto ed una dedica d'amore per il figlio Santiago: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez, dedica d’amore per il figlio Santiago: "Luce dei miei occhi sangue nelle arterie"

Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina e conduttrice del talent show di Canale 5 “Tu Si Que Vales”, dopo la bufera mediatica per la foto sdraiata sul jet privato – parcheggiato in pista – e poi le polemiche per la foto di Santiago, è tornata sui social con una dolcissima dedica d’amore per il figlio, che ha fatto subito un boom di like

Anche in questi ultimi giorni d’estate, prima di ritornare negli studi televisivi per i nuovi impegni professionali, Belen continua a condividere sui suoi profili nei principali social network di condivisione degli scatti, l’ultimo dei quali la ritrae in compagnia del figlio davanti ad un panorama mozzafiato. 

La dedica d’amore di Belen per Santiago

Da quando è nato, il piccolo Santiago – figlio di Belen e dell’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino – è apparso qualche volta negli scatti condivisi sui social dalla celebre mamma, scatenando le reazioni dei fan, ma anche degli odiatori seriali, che lo hanno attaccato pesantemente con dei commenti beceri e biechi riguardanti il suo aspetto fisico. 

Commenti shock di persone che – con tutta evidenza – per attirare l’attenzione degli utenti dei social network sarebbero disposti a tutti, pure a prendersela con un bambino piccolo, reo soltanto di essere figlio della showgirl Belen Rodriguez. Nelle ultime ore, però, ciò che sta circolando sul web sono le parole d’amore che mamma Belen ha decicato per il figlio Santiago. 

A corredo dello scatto che li ritrae insieme – l’uno al fianco dell’altro – davanti ad un panorama mozzafiato, Belen scrive: “Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare” – per poi proseguire con – “Mi hai insegnato cose che non ho imparato, per il gusto di poterle reimparare“.

E’ proprio vero l’arrivo di un bambino ti stravolge la vita e ti fa cambiare completamente l’approccio alle cose, questo Belen lo sa bene e proseguenzo il suo post scrive: “Luce dei miei occhi sangue nelle arterie” – per poi aggiungere anche “Non c’è cosa bella dove tu non c’entri“. I meglio informati hanno subito notato – anche se Belen non lo ha scritto – che le sue parole sono prese a prestito dalla celebre canzone di Jovanotti “Chiaro di luna”. Un modo elegante e simpatico per mettere a tacere una volta e per tutte le polemiche e rispondere come solo una mamma potrebbe fare. 

Continua a leggere su Fidelity News