Iscriviti

Belen Rodriguez, bacio senza freni a Andrea Iannone: il video che ha fatto infuriare il web

La showgirl Belen Rodriguez è stata travolta dalle critiche a causa di un video pubblicato su Instagram dal fratello Jeremias, che la ritrae mentre bacia in modo molto spinto - ed in presenza dei famigliari - il suo compagno Andrea Iannone.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 15:52

Mi piace
8
0
Belen Rodriguez, bacio senza freni a Andrea Iannone: il video che ha fatto infuriare il web

La showgirl argentina Belen Rodriguez è nuovamente tornata a far parlare di sè, stavolta non per aver acceso una sigaretta in aereo, né per l’abbigliamento talvolta fin troppo succinto, bensì per un bacio fin troppo hot ed appassionato dato al suo compagno Andrea Iannone in presenza di altri familiari e del figlio Santiago. 

La Rodriguez, si sa, è solita organizzare serate con i suoi genitori e i suo ormai celebri fratelli Cecilia e Jeremias, per poi pubblicare sui suoi profili social scatti e video delle serate. Un’abitudine che é propria anche del fratello di Belen, Jeremias che anche in questa occasione ha registrato dei video e scattato delle foto a Santiago così come a Belen e Iannone. 

Il bacio tra Belen e Iannone: scatta la furia del web

La story pubblicata da Jeremias sul noto social network di condivisione di Instagram, che ritrae Belen ed il campione di motociclismo Andrea Iannone scambiarsi un bacio a dir poco appassionato, se da un lato metterebbe fine una volta e per tutte alle insistenti voci circa una rottura della coppia, dall’altro ha suscitato non poco clamore, facendo piovere ancora una volta sulla coppia una pioggia di critiche. 

L’ex moglie di Stefano De Martino – attuale inviato in Honduras del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – è uno dei personaggi più seguiti dello showbiz e dei social network, motivo per cui le stories e le immagini pubblicate da Jeremias non solo sono state immediatamente condivise in maniera massiccia, ma anche pesantemente commentate. 

In molti non hanno digerito l’enfasi con cui Belen e Andrea si sono lasciati andare nonostante davanti a loro ci fossero altre persone, e c’è chi ha perfino scritto: “C’è differenza tra un tenero bacio a stampo davanti ai figli e mettersi a slinguazzare come fossero da soli“. Insomma per gli internauti e follower della coppia c’è un limite a tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono d'accordo con chi ha criticato l'esibizionismo gratuito di questa coppia che però va ricordato ha fatto dell'esibizionismo il loro zoccolo duro. Tutta la loro esistenza si basa sulla condivisione e pubblicità di ogni aspetto della loro vita, perché anche questo dovrebbe essere censurato? Come possono avere pudore dei loro familiari se sono sempre sotto l'occhio indiscreto di telecamere, paparazzi e follower?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!