Belen non sposerà Antonino Spinalbese: i ritardi del divorzio con De Martino

Rimbalza da qualche giorno la notizia di un probabile matrimonio imminente tra Belen e il suo nuovo partner, Antonino Spinalbese, ma gli animi vengono raffreddati dopo che i fan hanno appreso la situazione burocratica circa il passato matrimonio della modella.

Belen non sposerà Antonino Spinalbese: i ritardi del divorzio con De Martino

Una notizia che stavano aspettando in molti, che i fan desideravano da tempo, ovvero di un matrimonio in grado di sancire l’amore eterno tra la bellissima modella argentina, Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, padre di sua figlia Luna Marie, Antonino Spinalbese. Una notizia che è rimbalzata su tutti i principali siti di gossip, ma come tutte le storie nate improvvisamente, anche questa nascondeva dei piccoli dettagli, per nulla trascurabili.

In questo caso sembra infatti il dettaglio che è stato trascurato dai fan è stato quello di non tener conto che la modella è stata già precedentemente sposata con il ballerino Stefano De Martino e che, ad oggi, seguendo gli andamenti burocratici, seppur la coppia non sia più unita da una vincolo amoroso, risulta ancora unita dal vincolo del matrimonio.

Nozze rinviate tra Belen e Antonino a causa del precedente matrimonio

Basti pensare che appena l’anno scorso infatti, in piena pandemia, Belen e Stefano avevano deciso di volersi dare una seconda opportunità, sospendendo quindi le pratiche per il divorzio. Dopo che anche la seconda chance non ha restituito i risultati sperati, tra i due è finita definitivamente, ma il matrimonio di fatto è ancora valido.

Anche volendo quindi, non è burocraticamente possibile per la modella convolare per seconda volta a nozze con il suo Antonino. Appare quindi sfumata l’idea dei fan di vedere la bellissima donna in abito bianco prima della nascita di sua figlia. 

C’è da dire in realtà che anche la stessa Belen non ha manifestato particolare interesse di sposarsi in maniera così frettolosa e repentina, come ha di fatto dichiarato in una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin. “Verissimo”. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese per vedere Belen in abito bianco; ciò che appare certo è che la donna partorirà sua figlia senza convolare a nozze.

Continua a leggere su Fidelity News