Belen confusa: Iannone? “Non so stare né con lui né senza di lui”

Crisi e dubbi per Belen Rodriguez, che ha deciso di prendersi un periodo di riflessione per pensare alla sua relazione con il pilota Andrea Iannone. Ecco le nuove rivelazioni pubblicate su "Oggi".

Belen confusa: Iannone? “Non so stare né con lui né senza di lui”

Periodo difficile per Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina, che sembra stia vivendo un momento di grande confusione. Nel dettaglio, i dubbi della Rodriguez si concentrano intorno al suo fidanzato Andrea Iannone, con il quale è legata da qualche anno. Quello che si chiede il grande pubblico è se è realmente finita tra loro due o se è solo un momento passeggero.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il settimanale “Oggi”, che con il suo nuovo numero in edicola, ha rivelato delle indiscrezioni che sarebbero poi state confermate dagli amici della Rodriguez. Stando a quanto riportato sulla rivista, in questo momento Belen sarebbe sommersa dai dubbi per quanto riguarda la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone. Una confusione che l’avrebbe portata a prendersi un periodo di riflessione.

“È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione”, ha dichiarato Belen, che poi ha aggiunto: “Non saprei cosa rispondere. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi…”. Queste parole hanno infatti confermato lo stato di confusione nella quale si trova Belen, che in questo momento, preferisce non esprimersi in maniera definitiva per quanto riguarda la sua storia d’amore.

Tuttavia, le persone più vicine alla showgirl argentina, avrebbero già confermato al settimanale “Oggi”, la profonda crisi nella quale sembra essere sprofondata Belen. E a chi le chiede notizie su Andrea Iannone, lei risponde così:

“Non so stare né con lui né senza di lui. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza”. Nonostante Belen cerchi di mantenere quanto più riserbo possibile su questa storia, siti e giornali di gossip continuano ad avere gli occhi puntati su di lei, e c’è anche chi sostiene che la crisi di Belen sia dovuta al riavvicinamento con Fabrizio Corona, uscito di recente dal carcere di San Vittore. Sarà davvero così? Attendiamo notizie.

Continua a leggere su Fidelity News