Iscriviti

Baye Dame perde tutto: licenziato in tronco dopo il Grande Fratello

Solo contro tutti: ha perso lavoro, credibilità e stima in un colpo solo. La reputazione di Baye Dame è stata duramente scalfita dopo lo scandalo che ha visto coinvolto l’ex concorrente del GF15 nei deprecabili atteggiamenti di bullismo ai danni di Aida Nizar.

Gossip
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 00:43

Mi piace
14
0
Baye Dame perde tutto: licenziato in tronco dopo il Grande Fratello

Un mattone tra capo e collo per l’ex gieffino Baye Dame Dia. In seguito al terremoto mediatico sollevato dalla stampa in merito ai suoi scabrosi atteggiamenti prepotenti e violenti, avuti con la spagnola Aida Nizar, pare che il 29enne di origini senegalesi sia stato licenziato in tronco.

A divulgare tale notizia è stato il sito di cronaca rosa BollicineVip.com. I coscenziosi datori di lavoro di Baye Dame non avrebbero tollerato il suo atteggiamento avuto all’interno della casa del Grande Fratello e non sarebbero disposti a riassumere un dipendente che nella società non gode di buona fama. Avrebbero pertanto deciso di non rimetterlo nel proprio organico.

Bollicine Vip, informatissimo sito web di cronaca rosa e attualità, ha testualmente riportato: “Sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico”.

Questa scelta aziendale sembra esser fortemente legata all’atteggiamento scabroso del loro ex impiegato, avuto all’interno della casa del GF15. La bufera mediatica scatenata in seguito all’aggressione della 42enne iberica Aida Nizar, hanno avuto un ascendente negativo e hanno fatto crollare la credibilità e la reputazione di Baye Dame.

Le polemiche e le accuse dei telespettatori sono fioccate sin da subito, non appena Baye Dame aveva vergognosamente bullizzato la sua coinquilina. Le discrepanze emerse all’interno del mitico appartamento di Cinecittà, il non aver fatto un passo indietro e l’ostinarsi a non mostrare pentimento, hanno indotto i suoi ex datori di lavoro a licenziarlo in tronco.

Sul noto social network Instagram piovono i commenti e gli intransigenti telespettatori del Grande Fratello 15 hanno già espresso il loro personalissimo punto di vista in merito: “Hanno fatto benissimo! Volgare, maleducato, violento, falso. Cos’altro dovevano vedere i titolari? Ben gli sta” ha sentenziato uno dei tanti leoni da tastiera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - La colpa di Baye Dame Dia sta nell'aver bullizzato pubblicamente Aida Nizar, sua coinquilina nell'avventurosa esperienza televisiva GF15. E adesso i suoi haters gioiscono: ritengono di aver messo a segno un altro punto contro il violento ex gieffino, nella battaglia all’ultimo sangue contro il dilagante male del secolo: il bullismo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!