Iscriviti

Baye Dame parla attraverso i social per difendersi da quanto accaduto al GF15: "Mi rialzerò più forte"

L'ex concorrente del Grande Fratello - Baye Dame - su Instagram ha voluto dire la sua riguardo ai fatti accaduti, chiarendo quanto successo con la showgirl iberica Aida Nizar.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 18:58

Mi piace
10
0
Baye Dame parla attraverso i social per difendersi da quanto accaduto al GF15: "Mi rialzerò più forte"

La permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia per Baye Dame è durata davvero pochissimo e, a causa del suo comportamento troppo aggressivo nei confronti della showgirl iberica Aida Nizar, lo stesso ha dovuto abbandonare definitivamente il reality. Ma il concorrente senegalese non ha perso tempo e ha subito voluto dire la sua versione dei fatti attraverso una diretta sul suo profilo Instagram.

“Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!”, ha voluto esordire così Baye sottolineando anche che di aver perso contro Aida per non aver saputo rispondere con un sorriso, in quanto dopo aver ingoiato tanti rospi durante la sua vita, in quel momento, non voleva stare male nuovamente.

Baye comunque si è detto molto felice per aver intrapreso l’esperienza fantastica all’interno della casa del Grande Fratello certo anche delle novità che il futuro avrà sicuramente in serbo per lui. Per quanto riguarda invece la sua squalifica a causa della showgirl iberica, l’ex gieffino ha dichiarato: “Non sarò io a vendicarmi su Aida ma si farà vedere per quello che è, semplicemente”

Dame ha voluto sottolineare una volta per tutte che, seppur alcune volte avrebbe dovuto moderare i toni, non avrebbe mai pensato di alzare un dito nei confronti di Aida principalmente perchè si tratta pur sempre di una donna e poi perchè non è sicuramente nella sua indole menare o alzare le mani nei confronti di un’altra persona.

Anche i ragazzi ancora presenti all’interno della casa hanno comunque confermato questo lato caratteriale del senegalese e proprio in una recente discussione Veronica, Lucia Bramieri, Angelo e Filippo hanno voluto dire la loro su quanto accaduto. Secondo il loro punto di vista Baye avendo un lato molto femminile non avrebbe dovuto essere squalificato visto che “Non è grave come se quello che ha fatto l’avesse fatto un uomo etero. Lui è gay lavora con e per le donne, adora le donne”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente Baye ha sbagliato ed è giusto che sia stato squalificato dal reality. Quello che ancora non trovo giusto è il fatto che lo stesso non ha chiesto scusa per il comportamento avuto non tanto nei confronti di Aida ma delle donne rappresentate da lei in quel momento. Credo che, come ha ribadito Barbara D'Urso, non si siano ancora resi conto della gravità della situazione e, a questo punto, non so se lo faranno mai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!