Iscriviti

Baye Dame del Grande Fratello 15 ricoverato in ospedale dopo un’aggressione

Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, è stato aggredito e in queste ore è ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 17:14

Mi piace
12
0
Baye Dame del Grande Fratello 15 ricoverato in ospedale dopo un’aggressione

Ore di apprensione per Baye Dame, l’ex concorrente del Grande Fratello 15, che purtroppo è ancora ricoverato in ospedale dopo un’aggressione. La notizia è stata data da una persona molto vicina al senegalese proprio dal suo profilo Instagram dove si legge: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione” con tanto di hastag #noallaviolenza.

Molti personaggi noti, soprattutto nelle ultime settiamane, hanno criticato il comportamento dell’ex gieffino all’interno della casa che, come ben sappiamo gli ha valsa la squalifica. A dire la sua è stato anche Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratello 5, che su Baye Dame si è espresso: ”Secondo me siamo dei cafoni quando diciamo a lui che doveva comportarsi bene perché tutta l’Italia lo stava guardando. No, questo è un errore molto grave. Dovevi comportarti bene anche se fossi stato a casa tua. Se devo trattenermi, prima o poi la merda esce fuori”.

Per il momento però non si è a conoscenza di cosa possa essere effettivamente successo al giovane Baye certo è che l’ex gieffino dopo la sua squalifica dalla casa per il comportamento scorretto avuto nei confronti di Aida Nizar è stato bersagliato dalla rete. Dame oltretutto aveva già fatto presente di aver ricevuto pesanti minacce e soprattutto insulti ma nessuno avrebbe mai pensato che la situazione potesse addirittura degenerare con un’aggressione fisica.

Baye, poco prima di finire in ospedale, stava trascorrendo una tranquilla serata a cena con dei cari amici, come anche è stato documentato da una foto sui social network. Nelle prossime ore sicuramente si saprà di più in merito alle condizioni di salute del senegalese ma soprattutto si spera che venga preso il colpevole di tale atto.

Nel frattempo non ci resta che attendere novità in merito e magari vederlo presente nella prossima diretta del Grande Fratello 15 che andrà in onda martedi 22 maggio 2018. Forse la conduttrice Barbara D’Urso riuscirà ad intervistare Baye rassicurando così tutti quelli che in queste ore lo stanno sostenendo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi dispiace moltissimo per Baye Dame e per la sua aggressione. Non è possibile che violenza generi altra violenza ma purtroppo il suo comportamento all'interno della casa del Grande Fratello ha scaldato molti animi fuori dal reality. Spero che il ragazzo si rimetta presto e possa venire in studio a raccontare effettivamente cosa è successo ma soprattutto che si prenda presto il colpevole di tale atto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!