Iscriviti

Baye Dame del GF: "Non ho un lavoro e sono rimasto senza soldi"

L'ex gieffino si è confessato in una intervista al settimanale "Nuovo TV". L'italo senegalese infatti ha dichiarato di essere senza lavoro e senza soldi dopo il Grande Fratello.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 11:50

Mi piace
5
0
Baye Dame del GF: "Non ho un lavoro e sono rimasto senza soldi"

Non sta passando un bel periodo Baye Dame Dia e dopo il Grande Fratello la sua vita è cambiata in negativo. Lo scontro con Aida Nizar, che gli ha causato la squalifica dalla casa, ha inciso anche nella vita di tutti i giorni. Infatti l’italo senegalese per i suoi comportamenti aggressivi è stato licenziato dal suo datore di lavoro.

Proprio per questo motivo a quest’oggi il ragazzo è rimasto senza lavoro e di conseguenza ha bisogno anche di soldi per andare avanti. A lanciare l’allarme è stato l’italo senegalese durante un’intervista a “Nuovo TV“. Al settimanale dichiara che per inseguire il suo sogno di entrare nella casa del Grande Fratello si è dimesso da un negozio di abbigliamento.

Il problema più grande per il ragazzo è che non sa se verrà richiamato un giorno: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda. Tuttavia i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro”.

Rivela che per il momento un aiuto economico sta arrivando dai propri genitori: “Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

Nonostante il Grande Fratello gli abbia affibbiato l’etichetta di “mostro” o “violento”, l’italo senegalese dichiara di non essersi pentito di aver partecipato al reality show di Canale 5. Rivela infatti di essere un sognatore ma se avesse un’altra chance non ricadrebbe più nelle trappole che gli hanno causato la squalifica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Baye Dame sta passando un momento di crisi dopo il Grande Fratello. Infatti il ragazzo italo senegalese ha dichiarato di non avere più un lavoro dopo il reality show di Canale 5 a causa dei comportamenti avuti all'interno della casa. Per il momento si dichiara speranzoso anche se è senza soldi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!