Iscriviti

Barbara Palombelli difende Francesco Monte: "E’ un bravo ragazzo"

La conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, ha preso le difese di Francesco Monte durante una propria intervista al settimanale "Oggi", diretto da Umberto Brindani

Gossip
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
5
0
Barbara Palombelli difende Francesco Monte: "E’ un bravo ragazzo"

Francesco Monte è al centro delle attenzioni in queste ultime settimane. Infatti il caso del “canna-gate” sta facendo parlare tutte le trasmissioni più importanti, tra cui Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso e Striscia la Notizia, che ha però preso le difese della Henger.

Anche Barbara Palombelli ha parlato di questa vicenda. In passato i due hanno lavorato insieme nella trasmissione “Forum” e sembra che si siano trovati molto bene, poiché la conduttrice ha preso le sue difese. L’intervista è stata fatta dal settimanale Oggi, che viene diretto dal giornalista Umberto Brindani.

Come si può immaginare, Barbara inizia immediatamente parlando della vicenda del canna-gate. Nelle parole della Palombelli si può leggere anche delle stupore, e sembra proprio che non si sarebbe mai aspettato che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse essere coinvolto in una vicenda del genere: “Monte ha lavorato nel mio studio come assistente, è stato uno dei miei ragazzi: lo ricordo come una persona molto perbene. Anzi, era decisamente timido”. 

Successivamente, la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli rivela che è contraria a tutti i tipi di droga: “Credo che tutte le droghe facciano male. Sono il vero male dei ragazzi: li stanno rendendo stupidi. Non sono una moralista, ma la tolleranza nei confronti di certe sostanze, soprattutto quelle sintetiche, mi spaventa molto”. Con tutta probabilità la giornalista parla di questo reality show per ambientarsi nel condurre il Grande Fratello, poiché per il momento lei sembra la favorita.

Ritornando a Francesco Monte il futuro gli sorride: in campo sentimentale, sembra molto invaghito di Paola Di Benedetto e ha rivelato più volte di star aspettando la ragazza fuori per conoscerla meglio. Invece, nel campo professionale, ha esordito come attore in “Furore 2” con Lorenzo Flaherty e farà parte di un fotoromanzo su “Grand Hotel“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse il presente è duro per Francesco Monte, ma sembra che ha un futuro radioso. Nei suoi confronti a tante persone che lo difendono, per esempio ora Barbara Palombelli, e in televisione lavora molto più ora che in passato. Quindi, anche se è stato accusato duramente, non può dispiacersi del tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!