Barbara D’Urso si sente ancora giovane e aperta alle possibilità: "Io in politica? Perché no, non lo escludo"

Barbara D’Urso, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha parlato dei suoi progetti futuri che includono Matteo Renzi, la conduzione del Festival di San Remo e, incredibilmente, anche la politica.

Barbara D’Urso si sente ancora giovane e aperta alle possibilità: "Io in politica? Perché no, non lo escludo"

L’instancabile Barbara D’Urso, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha confessato che intende veramente realizzare uno show con l’ex premier come aveva annunciato a Domenica Live: “Dal set del suo documentario Renzi mi ha mandato qualche foto su Whatsapp si vede che ce la sta mettendo tutta, Matteo mi sembra un Berluconi a 40 anni, un grandissimo comunicatore. Non farà il 20% su Canale 5 ma nei circuiti culturali potrebbe cavarsela.”

Carmelita non esclude nemmeno un futuro in politica affermando che si sente giovane e aperta alle novità, potrebbe cedere alla tentazione e scendere in campo, con chi e come, lo sapremo in futuro, perchè prima, ha sottolineato, vuole condurre il Festival di Sanremo. Domenica 16 settembre il duello all’ultimo sangue tra Domenica In e Domenica Live avrà inizio.

La D’Urso confessa che Mara Venier è la favorita, inizia la trasmissione subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio e pochissime interruzioni pubblicitarie, mentre lei deve tenere il pubblico incollato al video per i 15 post previsti.

La sfida tra Domenica In e Domenica Live

Le sorelle Lecciso saranno le prime attese ospiti di Domenica Live, tra le gustose novità assisteremo ad una minifiction sulla vita degli ospiti, oltre a uno spazio che ricalcherà le vicende di Perfetti Sconosciuti. Carmelita ha recentemente concluso le riprese de La Dottoressa Giò, in primavera, inesauribile come sempre, tornerà al timone del Grande Fratello Nip.

4″Finisco nel mirino perché tutti vorrebbero essere al mio posto. E poi perché ad alcuni sono antipatica e basta. A volte mi girano proprio i coglioni ma poi lascio stare.” ha aggiunto che più pietre le lanciano addosso, più castelli costruisce. “Arrendetevi, resto qui e non mollo.”

Carmelita la stacanovista 

Barbarella al lavoro è un vero kapò, la chiamano Miranda come la direttrice del Diavolo Veste Prada. La conduttrice ha precisato che è molto esigente con quelli che lavorano con lei, senza mai, comunque, essere maleducata, prepotente, autoritaria. Sostiene di essere in tv da 41 anni, di sapere perfettamente ciò che fa, l’impegno e la passione non le mancano. “Io non sono cinica” ha sostenuto sottolineando di raccontare semplicemente la realtà che è fatta di tante cose, anche brutte, e che, al contrario di altri, porta a casa veri risultati.

A poche ore dall’inizio della nuova stagione di Domenica Live la presentatrice ha pubblicato un post in cui appare con Malgioglio: nel video i due cantano e ballano in strada, una voce fuori campo chiama la D’Urso: “Barbara, dove vai?”. “Sto col mio ragazzo“, lui si gira e scopriamo che si tratta di Cristiano.

Continua a leggere su Fidelity News