Barbara D’Urso shock su Fabrizio Corona: “Io uccido se mi toccano i figli e lui ha fatto del male a mio figlio”

Barbara D'Urso fa delle dichiarazioni molto forti su Fabrizio Corona, menzionando anche il figlio e il male che l'ex "re dei paparazzi" gli avrebbe fatto. Ecco qual è il motivo di tanta rabbia.

Barbara D’Urso shock su Fabrizio Corona: “Io uccido se mi toccano i figli e lui ha fatto del male a mio figlio”

Tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non scorre buon sangue, questo è stato ormai ampiamente appurato grazie all’intervista di Silvia Toffanin allo stesso Corona e le conseguenti dichiarazioni fatte dalla D’Urso durante il suo programma domenicale, Domenica Live. Parole dure quelle che i due protagonisti si sono scambiati a distanza, vediamo cosa si nasconde dietro tutto questo livore.

Ospite nella trasmissione Domenica Live, Nina Moric ha, per l’ennesima volta, dichiarato quanto sia stata ferita dalla reazione del web alla sua entrata nella Casa del Grande Fratello, specificando che il dolore più forte l’ha sentito quando è stata colpita sulla sua vita privata, e ha cominciato a parlare del figlio Carlos, avuto con Corona.

Le forti dichiarazioni di Barbara D’Urso

A questo punto la D’Urso ha bloccato il suo discorso, precisando di non aver mai voluto parlare dell’argomento, in quanto sa benissimo tutto il dolore che c’è intorno a questa complicata situazione, ma non ha potuto – o voluto – fare a meno di esternare alcune dichiarazioni molto forti, riguardanti proprio Fabrizio Corona.

La conduttrice di Domenica Live ha esposto il suo pensiero, lasciando molti di stucco, con una frase che, se fosse stata pronunciata nella Casa del GF dai “suoi” ragazzi avrebbe sollevato un vespaio di critiche: “Se toccano un figlio ad una mamma, IO UCCIDO!“, poi rivolgendosi alla telecamera si è scusata: “Scusatemi ho detto una cosa forte, non lo dovevo dire in televisione, ma è più forte di me“, ora vedremo se anche il suo pubblico accetterà le sue scuse e farà finta di nulla, come spesso ha fatto lei stessa con le “marachelle” che hanno commesso i concorrenti nella casa.

Ecco cosa ha fatto Fabrizio Corona al figlio della D’Urso

Poi, arriva l’affondo finale: “Quella persona che neanche nomino – riferendosi a Fabrizio Corona – ha fatto del male a mio figlio. Quindi per me quella persona non esiste sulla faccia della terra. Perché mio figlio non si tocca“, e davanti a lei una Nina Moric imbarazzata e con lo sguardo basso. Per capire meglio le parole della D’Urso, dobbiamo fare un salto indietro e arrivare nel 2013, quando Corona era all’apice del successo con la sua Agenzia di fotografi.

Corona sbatté in prima pagina su un noto settimanale, il figlio della D’Urso ipotizzando che si stesse facendo una canna, quando invece si sarebbe trattato solo di una sigaretta con il drum – una situazione che ricorda in maniera quasi inquietante, la vicenda del canna-gate di Francesco Monte -, la D’Urso querelò all’istante Fabrizio Corona e da allora non ci fu più pace tra loro. Quello che è successo in questi giorno lo dimostra perfettamente.

Continua a leggere su Fidelity News