Iscriviti

Barbara D’Urso, sbotta sulle continue critiche: "Arrendetevi, resto qui e non mollo!"

Pronta a ricominciare in sella alla sua Domenica Live, Barbara D'Urso ha voluto rispondere alle numerose critiche attraverso un'intervista rilasciata a "Il Messaggero". Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 10:42

Mi piace
4
0
Barbara D’Urso, sbotta sulle continue critiche: "Arrendetevi, resto qui e non mollo!"

Barbara D’Urso è agguerrita più che mai e pronta a tornare in sella al timone della sua amata Domenica Live con ospiti d’eccezione e lo farà da domani domenica 16 settembre 2018. Carmelita, come ogni anno, non vede l’ora di stravolgere ogni record in fatto di ascolti anche se quest’anno dovrà sicuramente vedersela con un’altra signora molto importante ovvero Mara Venier e la sua Domenica In.

Per quanto riguarda invece la sua trasmissione Pomeriggio Cinque che, continua ad incassare ascolti record nonostante sia appena iniziata da lunedì 10 settembre, Barbarella può ritenersi più che soddisfatta e mentre lo share rinvigorisce l’anima le critiche invece non sono sempre facili da ingoiare.

Ecco che allora Barbarella ha voluto rilasciare una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero dove, per la prima volta si è letteralmente sbottonata lasciando tutti senza parole. “Il trash piace ovunque a tantissima gente” ha infatti chiosato la signora del pomeriggio di Canale 5 la quale però dietro la sua armatura nasconde anche un animo molto fragile.

“Arrendetevi, resto qui e non mollo. Quasi tutti vorrebbero essere al mio posto“ ha infatti attaccato Barbara stanca delle continue polemiche e delle continue critiche nei suoi confronti.  “Non mi importa delle critiche anche se a volte mi girano i co****ni ma poi lascio stare“ ha infatti svelato la conduttrice lasciando così intendere che forse non sempre riesce a farsi scivolare addosso gli attacchi degli utenti.

Logicamente tali affermazioni hanno lasciato molto basiti gli ascoltatori che non sono di certo abituati a sentir sbottare la D’Urso con queste esternazioni ma forse, vittima delle continue vessazioni, la conduttrice non ha potuto fare a meno di sfogarsi. Non ci resta dunque che attendere di rivederla domani bellissima come sempre nella conduzione della sua Domenica Live e vedremo anche come andrà il confronto con l’amica/nemica Mara Venier.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Barbara D'Urso si è lasciata andare ad uno sfogo alquanto pesante soprattutto perchè non siamo abituati a sentirla sbottare con esternazioni così colorite. Penso però che negli ultimi tempi sia stata un po' troppo criticata e l'arrivo di Mara Venier sulla Rai non deve essere per nulla semplice da accettare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!