Barbara D’Urso rivela di aver rifiutato Balalaika, la trasmissione sui mondiali di calcio

La conduttrice dell'ultima edizione Nip del Grande Fratello rivela di aver rifiutato la proposta di Mediaset per condurre "Balalaika": al suo posto è stata scelta Ilary Blasi.

Barbara D’Urso rivela di aver rifiutato Balalaika, la trasmissione sui mondiali di calcio

In questi mesi il nome di Barbara D’Urso è stato accostato spesso alla trasmissione “Balalaika” dedicata ai mondiali in Russia, che va in onda sulle reti Mediaset. In seguito la scelta è andata su Ilary Blasi che viene affiancata da Nicola Savino e Bèlen Rodrìguez. La “Dottoressa Giò” tuttavia ha voluto parlare di queste voci.

La conduttrice parla di questa proposta durante l’intervista al settimanale “Di Più TV”, rivista che viene diretta dal giornalista Sandro Mayer. Barbara D’Urso ha rivelato che Mediaset le ha proposto di scegliere tra “Balalaika” e il “Grande Fratello Nip”. Proprio per questo motivo la “Barbarella” non ha potuto accettare la trasmissione incentrata sui mondiali che vengono svolti in Russia.

Barbara D’Urso non nasconde infatti di non aver avuto problemi nel scegliere il reality show di Canale 5 poiché si tratta di una trasmissione che sta più nelle sue corde: “I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io al Grande Fratello tengo troppo”

Le sue parole fanno capire che in realtà il nome di Ilary Blasi è stata scelto solamente come “rincalzo” dopo che Mediaset ha dovuto incassare il suo rifiuto. E con gran probabilità questo rifiuto pervenuto da Barbara D’Urso può essere derivato anche da Bèlen Rodrìguez: infatti non è una novità che tra le due non scorra buon sangue.

Barbara D’Urso si sta preparando per la nuova serie de “La Dottoressa Giò“, che andrà in onda nei primi mesi nel 2019. Su Instagram ha invece confermato che sta preparando già alcune novità molto importanti sia per Pomeriggio Cinque e Domenica Live, mentre è quasi sicura di una conferma della nuova edizione del GF Nip.

Continua a leggere su Fidelity News