Barbara D’Urso parla di Ballando con le Stelle e di Silvia Toffanin

Intervistata dal settimanale "Sorrisi e canzoni TV", Barbara D'Urso parla dell'invito di Carolyn Smith a Ballando con le Stelle e della presunta lite con la Toffanin.

Barbara D’Urso parla di Ballando con le Stelle e di Silvia Toffanin

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, Barbara D’Urso, si è fatta intervistare dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV. La napoletana ha toccato vari argomenti, tra cui la presunta lite con Silvia Toffanin e l’invito di Carolyn Smith per ballare, almeno per un giorno, a Ballando con le Stelle.

Barbara D’Urso non ha mai nascosto la sua passione per la danza, e su Instagram spesso pubblica dei video con il suo maestro di ballo. Proprio da questa passione la conduttrice napoletana aveva creato una trasmissione di nome “Io Ballo“, ma purtroppo non ebbe il successo sperato e quindi ha chiuso prima del previsto.

Per questo motivo, la D’Urso ha ricevuto l’invito da Carolyn Smith per partecipare a Ballando con le Stelle: “È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato”. La Dottoressa Giò quindi conferma questa indiscrezione, e non esclude una sua risposta favorevole a questo invito.

Infine, parla anche del presunto litigio avuto con Silvia Toffanin, ma immediatamente smentisce questa voce: “È una bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su”. Nessun screzio quindi tra le due regine del pomeriggio di Canale 5″.

Se dovesse dire sì, questo sarebbe il momento giusto per Ballando con le Stelle per battere una trasmissione di Canale 5. La D’Urso è infatti molto amata dal pubblico da casa, e una sua ospitata potrebbe portare tantissimi telespettatori sulla Rai. Tuttavia C’è Posta per Te per il momento governa il sabato sera, e straccia spesso la concorrenza di altri programmi, cosa che ha sempre fatto negli scorsi anni.

Continua a leggere su Fidelity News