Iscriviti

Barbara D’Urso lancia una frecciatina alla collega Mara Venier e alla sua "Domenica In"

Barbara D'Urso nonostante provi molta stima per la collega Mara Venier ha voluto dire la sua sullo scontro che le vede protagoniste della domenica e su alcune circostanze che oggettivamente favorirebbero la conduttrice veneta. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:19

Mi piace
5
0
Barbara D’Urso lancia una frecciatina alla collega Mara Venier e alla sua "Domenica In"

Barbara D’Urso, dopo il suo ritorno con il quotidiano e segutissimo Pomeriggio Cinque, è pronta a ritornare anche con Domenica Live ma non risparmia di certo una frecciatina alquanto velenosa nei confronti della collega Mara Venier. Come ben sappiamo quest’ultima sta scaldando i motori per la sua Domenica In e ha preannunciato un inizio con il botto.

Carmelita, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato della sfida degli ascolti che sicuramente avverrà tra le due amatissime conduttrici dichiarando: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono”. Barbara oltretutto ha voluto sottolineare il fatto che Mara andrà in onda subito dopo il Tg1, e dunque si ritroverà sicuramente con 15 punti di share di vantaggio.

La Rai inoltre ha anche pochissime interruzioni pubblicitarie mentre in ogni puntata di Domenica Live ci sono ben 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico al televisore. La D’Urso quindi ha voluto mettere le mani avanti su un’eventuale perdita di audience non tanto per elogiare la Venier ma bensì per le condizioni vantaggiose da parte della Rai.

Una battuta alquanto cattivella che da una parte continua ad alimentare la competizione tra le due che per altro hanno sempre sottolineato e dichiarato di essere molto amiche. Carmelita ha continuato la sua intervista svelando alcune novità molto importanti all’interno della sua Domenica Live: “Quest’anno vogliamo lanciare le mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti. Immaginate di vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti in stile Perfetti Sconosciuti”.

La D’Urso, proprio oggi ha voluto rincarare la dose ricordando ai tanti affezionati del programma il ritorno di Domenica Live con una foto sul suo profilo Instagram dove mostra le sue gambe, perfette a 61 anni, grazie a una minigonna di pizzo. Un look che certamente non è passato per niente inosservato ai tantissimi follower che subito si sono riversati a commentare positivamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente Barbara D'Urso comincia ad avere un minimo di timore nei confronti di Mara Venier e la sua Domenica In. Anno scorso si vantava del vantaggio su Cristina e Benedetta Parodi mentre quest'anno punta il dito sulla pubblicità troppo presente su Canale 5. Credo che anche gli anni scorsi la situazione era la stessa solo che è molto più semplice mettere le mani avanti e parlare male di una amica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!