Barbara D’Urso, guai per la showgirl dopo aver raccolto fiori di specie protetta: è bufera sui social

Barbara D'Urso, la popolare showgirl di Canale 5, è al centro di una bufera mediatica dopo aver pubblicato delle immagini che la ritraggono in spiaggia con dei gigli di mare tra le mani: ecco i dettagli.

Barbara D’Urso, guai per la showgirl dopo aver raccolto fiori di specie protetta: è bufera sui social

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice televisiva di Canale 5, dopo il presunto flirt con il vincitore del reality show “Grande Fratello” Alberto Mezzetti, è tornata a far parlare di sé per alcune immagini pubblicate sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritraggono in spiaggia con in mano dei gigli di mare.

La conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” sembra non perdere occasione per pubblicare sui social scatti e video delle sue vacanze, un modo per condividere con il suo affezionatissimo pubblico e fan ogni momento lieto della sua vita. Ma stavolta, la bionica e impeccabile Barbara D’Urso, sembra aver proprio esagerato

Barbara D’Urso scatena l’ira del web

Nei giorni scorsi la conduttrice del “Grande Fratello” ha pubblicato sui suoi profili social un video che la ritrae con un copricostume bianco mentre corre felice e spensierata in spiaggia. Fin qui nulla di strano, direbbe qualcuno, ma gli internauti più attenti non hanno potuto non notare un particolare che ha mandato su tutte le furie il popolo del web.

La D’Urso si è fatta ritrarre con in mano dei bellissimi fiori bianchi che, forse non tutti sanno, essere i gigli di mare, una specie protetta che di norma è vietato raccogliere. Il Pancratium Maritimun – questa è la denominazione corretta per indicare i gigli di mare – è una specie che cresce spontaneamente sui litorali costieri in diverse aree del Mediterraneo, ma non solo. 

Dopo la pubblicazioni delle immagini incriminate sono in tanti ad aver inondato i profili social della celebre showgirl con messaggi fin troppo poco lusingheri, anche se sono altrettanti ad evidenziare il fatto che sicuramente Barbara D’Urso fosse ignara della particolarità della specie di fiore raccolta, meno che mai del divieto connesso. 

Adesso sono tanti i followers che aspettano una replica o un chiarimento via social della conduttrice, che nel frattempo si sta godendo un lungo periodo di relax prima dell’inizio della nuova stagione televisiva che, come sempre, la vedrà inmpegnata su vari fronti, forse dicono i rumors anche alla conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni.

Continua a leggere su Fidelity News