Barbara D’Urso, grandi novità per la conduttrice: presto in edicola la rivista di "Pomeriggio Cinque"

Barbara D'Urso arriverà presto in edicola con la rivista dedicata al suo celebre programma "Pomeriggio Cinque", dove saranno approfonditi temi di attualità, gossip e tanto altro.

Barbara D’Urso, grandi novità per la conduttrice: presto in edicola la rivista di "Pomeriggio Cinque"

Barbara D’Urso, la celebre conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, torna a far parlare di sé non tanto per i suoi grandi successi televisivi e negli ascolti record che puntualmente registrano i suoi programmi, bensì per una straordinaria novità che farà molto piacere ai fan della showgirl.

La conduttrice oltre a non sbagliare mai un colpo sembra davvero inarrestabile. Dopo la conduzione è arrivata la recitazione nel sequel della celebre fiction “La dottoressa Giò”, e ora la bella notizia che ha rivelato in anteprima la testata giornalistica online “Blogo”, cioè quella che presto la conduttrice approderà presto anche in edicola. 

Pomeriggio Cinque diventa una rivista

Com’è stato per il celebre dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, anche Barbara D’Urso ha pensato bene di approfondire le notizie trattate in trasmissione in una rivista apposita, che i milioni di fan dei suoi celebri programmi potranno quindi molto presto trovare in edicola. Da giorni infatti la stessa showgirl aveva iniziato un curiosissimo countdown, che con tutta evidenza si riferisce proprio alla lieta notizia.

Stando alle indiscrezioni rilanciate dal sito “Blogo”, la conduttrice sarebbe quindi pronta per lanciare il magazine dedicato a “Pomeriggio Cinque”, il programma di intrattenimento e di approfondimento pomeridiano di Canale 5, che oltre ad affrontare i fatti di cronaca, dedica un’ampio spazio anche all’intrattenimento ed al gossip, oltre che agli eventi televisivi di maggiore rilievo, come appunto i reality show mandati in onda da Mediaset.

Come ben sappiamo, infatti, Barbara è stata anche conduttrice della quindicesima edizione del “Grande Fratello” – che passerà alla storia per certi comportamenti sessisti e di violenza verbale ai danni di Aida Nizar e non solo, tali che hanno indotto gli sponsor ad abbandonare il programma – e confermata anche per la prossima edizione. Intanto non è ancora stata confermata la sua partecipazione alla puntata di giovedì 25 ottobre al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News