Iscriviti

Barbara D’Urso e il bullismo al GF: non dorme più a causa di Baye Dame

Nottate in bianco a causa del dossier bullismo, scatenato dalla prepotenza del concorrente Baye Dame. Al FattoQuotidiano.it l'opinionista del GF15 ha confessato quanto i vergognosi episodi di bullismo stiano gravando sulla serenità mentale di Barbara D'Urso.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 08:52

Mi piace
12
0
Barbara D’Urso e il bullismo al GF: non dorme più a causa di Baye Dame

Giornate difficili quelle per l’amata conduttrice Barbara D’Urso che, al Grande Fratello 15, ha dovuto gestire una situazione estremamente delicata di violenza psicologica tra concorrenti. L’opinionista Cristiano Malgioglio ha rivelato che l’apprensiva presentatrice non riesce più a dormire di notte, a causa della vicenda di bullismo scatenata da Baye Dame.

Dinnanzi al comportamento indisciplinato e diseducativo dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, lo stato d’animo della  presentatrice Barbara D’Urso ne sta risentendo in maniera non indifferente.

In una intervista rilasciata al ilFattoQuotidiano.it, lo schietto paroliere Cristiano Malgioglio ha raccontato: “Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli”, giustificando la presa di posizione della conduttrice in merito alla scandalosa vicenda di bullismo avvenuta a scapito della 42enne Aida Nizar.

Il 73enne catanese ha rivelato che, a causa delle esecrabili dinamiche avvenute all’interno della casa del GF15, l’autorevolezza della regina di Canale 5 è stata messa in discussione e, automaticamente, Barbara D’Urso è al momento attuale al centro della gogna mediatica. “Lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme ha aggiunto Malgioglio.

Il saggio cantautore ha sentito la necessità di supportare il reality show per il quale lavora, spendendo due parole a difesa dei piani alti di Mediaset e a favore della sua amica Barbara: “È molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”.

Per ciò che concerne l’opinabile comportamento della concorrente Aida Nizar, Cristiano Malgioglio ha dichiarato che, a suo dire, la turbolenta spagnola stia riscuotendo notevole successo tra i telespettatori. La vicenda di bullismo che ha dovuto subire è stata indiscutibilmente grave, ma Malgioglio ritiene che tuttavia lei sappia difendersi bene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - I ripetuti episodi di bullismo avvenuto all'interno della casa del Grande Fratello 15 rappresentano una piaga sociale sempre esistita ma, ahimè, in costante crescita sia in Italia che nel resto del mondo. La prepotenza e la prevaricazione reiterata da parte del concorrente Baye Dame sta causando non pochi disagi agli autori della trasmissione televisiva Mediaset, ma soprattutto alla conduttrice Barbara D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!