Iscriviti

Barbara D’Urso, dure accuse contro la conduttrice: la sorella perde il controllo e la difende così

Gli attacchi a Barbara D'Urso sono diventati sempre più incontenibili e costanti. Motivo che ha spinto la sorella Daniela a farsi in quattro per difenderla, sbottando sui social network.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 09:14

Mi piace
9
0
Barbara D’Urso, dure accuse contro la conduttrice: la sorella perde il controllo e la difende così

Sta acquistando sempre più visibilità a furia di intervenire sui social network per spalleggiare la sua celebre consanguinea. Si tratta di Daniela D’Urso, sorella della criticatissima conduttrice di Canale Cinque. Se fino a qualche giorno fa Barbara D’Urso è stata pesantemente attaccata dai leoni da tastiera, sua sorella Daniela ha pensato bene di mettere i puntini sulle “i” e far fuori i suoi haters. Stanca di leggere cattiverie sul conto della sorella, la signora Daniela – sul suo account di Instagram @dany.durso – ha scritto un interminabile post contro tutti i candidati del GF15, scartati ai vari casting con annessi genitori arrabbiati.

La furiosa Daniela D’Urso sostiene che molti candidati esclusi dal reality show di Carmelita, insultano la presentatrice e la sua famiglia proprio perché sognavano fortemente di essere selezionati, ma loro malgrado sono stati scartati a priori ai casting.

Questo il contenuto del post in cui difende apertamente la sorella:  “Nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal GF15″.

Ha definito ipocriti e finti perbenisti tutti gli aspiranti gieffini che non sono riusciti a coronare il loro sogno nel cassetto. Daniela D’Urso sta sostenendo fortemente che i progetti delle persone scartate ai casting non si avvereranno mai e, per sopprimere la loro infelicità e invidia, si accontentano del premio di consolazione: ossia un misero selfie con la celeberrima Barbara D’Urso, fuori dagli studi di Canale Cinque.

A sostegno del lungo post di sfogo della D’Urso-sister è arrivata Lucia Bramieri, grata ed eternamente riconoscente nei confronti della conduttrice di Canale Cinque. Com’era immaginabile, la 57enne dai capelli color platino ha dato man forte alla sorella della presentatrice, commentando e supportando la tesi della signora Daniela.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - È scesa nuovamente in campo per controbattere alle accuse e agli insulti rivolti a sua sorella Carmelita. Nonostante i continui attacchi da parte degli haters e non solo, arriva la dimostrazione di come ci sia ancora qualcuno disposto a difendere la criticatissima Barbara D'Urso: sua sorella. Infatti, tale Dany D'Urso, sta difendendo con le unghie e con i denti la reputazione della sua amata consanguinea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!