Iscriviti

Barbara D’Urso coperta di insulti per l’uso ossessivo del Photoshop: "Non accetta l’età, è malata, ha bisogno di aiuto"

I post di Barbara D'Urso su Instagram surriscaldano sempre gli animi e anche il suo ultimo scatto è fonte di ampie derisioni: i followers non le perdonano l'eccessiva falsità riportata.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 12:04

Mi piace
6
0
Barbara D’Urso coperta di insulti per l’uso ossessivo del Photoshop: "Non accetta l’età, è malata, ha bisogno di aiuto"

I post di Barbara D’urso su Instagram son sempre fonte di polemiche e sostanziose derisioni per le pose plastiche della conduttrice di Domenica Live: nell’ultimo i follower si sono estremamente divertiti nel metter in evidenza l’intensivo uso di photoshop, sottolineando che Carmelita pare decisamente ossessionata dal rendere sempre più giovane la sua effige.

Nello scatto in questione Barbara è ritratta appoggiata di schiena ad una terrazza avvolta dal tramonto, pantaloni in jeans cortissimi, camicia bianca dal timido ricordo freak, apparentemente struccata: peccato che basta osservare con attenzione la foto in questione per comprendere che qualcosa non torna. Un internauta ha giustamente osservato: “Con Photoshop le hanno pure allungato le gambe !!! Orribileeeee è fasulla !!” altri hanno evidenziato che il volto, rivolto rigorosamente verso l’alto per stirare il collo, appare deformato, il naso quasi irriconoscibile risulta compresso.

Il gusto e l’eleganza questa donna non sa cos’è…. a parte il Photoshop che non sembra nemmeno lei…” hanno ripetuto in molti osservando che alla sua età, sessant’anni, è decisamente grottesco vestirsi ed atteggiarsi come una adolescente.  Un utente ha rincarato la dose affermando: “Siete tutti superficiali… Mettete tutto sul fisico… Io contesto la testa… Molto malata… Non accetta la sua età… Indubbiamente bel fisico.. Viso direi no. Ma non è questo il punto… Io fossi una sua amica la porterei da uno molto bravo… Va aiutata..”

Da qualche settimana intanto Barbara d’ Urso si è nuovamente calata nei panni della dottoressa Giò, resuscitata dopo venti anni. Le riprese iniziate il 2 luglio dovrebbero terminare i primi settembre: nel cast è presente anche il comico Rocco Tanica ex componente della band Elio e Le storie tese, Marco Bonini e Camilla Ferranti. Gli episodi sono prodotti da Picomedia.

Nella nuova serie la dottoressa Giò, cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva distrutto la sua immagine. La temeraria  dottoressa nella serie avrà un obbiettivo: aprire all’interno dell’ospedale un centro antiviolenza per accogliere e aiutare le donne vittime di abusi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Le foto di Barbara D'Urso sono ritoccate come tutte quelle che vediamo su Instagram: volti deformati, orecchie tagliate, gambe allungate a dismisura, in un coacervo di orripilanti mutilazioni virtuali in nome di una non bellezza da esibire. La conduttrice, talvolta, posta foto con errori decisamente grossolani capaci di generare, solamente, un ammasso omogeneo di insulti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!