Iscriviti

Barbara D’Urso contro Aida Nizar dopo il bagno nella fontana di Trevi: "E’ pazza"

Barbara D'urso non sembra aver preso molto bene l'ennesima bravata della showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Aida Nizar: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:11

Mi piace
8
0
Barbara D’Urso contro Aida Nizar dopo il bagno nella fontana di Trevi: "E’ pazza"

L’ennesima esuberanza e stravaganza della showgirl spagnola ed ex concorrente del reality di Canale 5 “Grande Fratello” Aida Nizar sembra aver fatto andare su tutte le furie la conduttrice del programma, Barbara D’Urso, che affida ai social network il suo personale commento all’operato dell’effervescente spagnola. 

La Nizar, infatti, nei giorni scorsi è entrata nella celebre fontana romana di Trevi, rievocando la celebre ed indimenticabile scena dello storico film “La Dolce Vita”, quando l’attrice Anita Ekberg entra nelle acque della fontana. L’ultima stravaganza della Nizar però non solo è durata molto poco – sono intervenuti subito degli agenti della Polizia Municipale, intimandole di uscire dalla fontana – ma anche molto cara, perché alla Nizar è stata fatta una multa di 450 euro. 

Le parole di Barbara D’Urso su Aida Nizar 

La notizia del bagno di Aida Nizar nelle acque della fontana di Trevi ha fatto presto non solo il giro del web, ma è stata ripresa anche dalle principali testate giornalistiche, cosa che non poteva quindi essere ignorata dalla conduttrice del reality Barbara D’Urso, che ha affidato il suo commento ad un video pubblicato sulle sue pagine nei principali social network di condivisione. 

Cosa hai fatto nella fontana di Trevi?” – urla, tra il serio ed il divertito, Barbara ad Aida. Una domanda che è stata subito raccolta dalla showgirl e life coacher spagnola che ha risposto: “Volevo andare in mezzo alla fontana, ma non me lo hanno permesso” per poi concludere con un invito alla ‘Urso ad andare insieme stavolta a fare il bagno. 

Inutile dire che la D’Urso ha subito risposto alla Nizar che è vietato entrare nella fontana di Trevi, dunque hanno fatto bene gli uomini della Polizia Municipale di Roma ad averle fatto la multa. Insomma per la D’Urso non ci sono più dubbi sul fatto che Aida Nizar è “pazza, proprio pazza“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me la NIzar non è affatto pazza, è piuttosto una donna molto abile ed astuta che ha fatto della provocazione il suo cavallo di battaglia. Una persona così egocentrica, ambiziosa e bramosa di notorietà non credo di averla ancora mai conosciuta, un trash che francamente non avrei mai voluto vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!