Iscriviti

Barbara D’Urso confessa: "Non dormo più la notte"

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D'Urso, rivela tutta la sua agitazione per l'inizio della prima puntata del Grande Fratello Nip

Gossip
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 17:11

Mi piace
6
0
Barbara D’Urso confessa: "Non dormo più la notte"

La napoletana Barbara D’Urso ritorna a condurre il Grande Fratello Nip, dopo quattordici anni di assenza. Tuttavia non nasconde di essere tesa per questo ritorno in prima serata, anche grazie al tanto lavoro che sta svolgendo in questi giorni. Infatti la D’Urso nelle ultime settimane viaggia molto tra Milano e Roma per preparare i suoi programmi.

Proprio per questo motivo, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dichiarato di non riuscire più a dormire da giorni e dichiara di essere molto agitata e ammette di essere molto felice. Infatti, desiderava ardentemente di ritornare in prima serata e grazie al reality show è riuscita nel suo intento.

Queste sono le parole di Barbara D’Urso sui suoi ultimi impegni: “Non dormo la notte. Gestire tre programmi è difficile ma sono pazza di felicità”. La “Dottoressa Giò” in una intervista al Corriere della Sera di qualche settimana fa aveva dichiarato di sentire la pressione per il suo ritorno in prima serata.

Il reality show è comunque quasi pronto. Gli autori, dopo alcune indecisioni, hanno scelto i loro due opinionisti: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Coppia abbastanza insolita per un reality show, ma Barbara D’Urso sembra aver deciso di puntare su due volti inesperti, ma amati dal pubblico, resta comunque una scelta molto azzardata.

Per i concorrenti non c’è ancora nessuna ufficialità. Coloro che sembrano essere vicini per entrare nel cast sono Michael Terlizzi, l’ereditiera Camilla Lucchi; il fidanzato di Nina Morić, Luigi Mario Favoloso e il toy boy della ministra Stefania Pezzopane, il giovane Simone Coccia. Il cast ha fatto comunque discutere il pubblico, poiché in una edizione Nip non dovrebbero esserci dei personaggi conosciuti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso confessa di essere stressata per i suoi impegni. Ammetto di non adorare moltissimo la conduttrice di Canale 5, ma certi commenti potrebbe anche evitarli. Lamentarsi di lavorare in questi giorni la ritengo un'offesa, e credo che sia meglio lavorare tanto che poco. Ritornando a parlare del GF, e non credendo ai "cavalli di ritorno", prevedo un flop per questa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!