Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello?

Per Davide Maggio, in pole position per condurre il Grande Fratello c'è Barbara D'Urso. La napoletana infatti negli ultimi giorni ha fatto dei provini con i vertici Mediaset.

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello?

Dopo tanti anni di assenza, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, Barbara D’Urso, sarebbe pronta a ritornare al Grande Fratello “Nip“. La fonte è una delle più attendibili, Davide Maggio. Nel suo sito rivela che nelle ultime ore c’è stato un incontro tra la napoletana e Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset.

I vertici Mediaset, spiazzati dai rifiuti di Barbara Palombelli, che ha smentito più volte sui social di non aver avuto contatti, e Ilary Blasi, che ha dichiarato che per il momento vuole condurre solamente la versione vip, stanno provando a convincere la D’Urso a ritornare al timone del Grande Fratello, anche a causa ddel rifiuto di Belen.

Sul blog di “DavideMaggio.it” si può leggere: “Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito […] DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018”.

La proposta è di quelle importanti, e sembra difficile rifiutare una richiesta del genere. La D‘Urso però non è priva di impegni: infatti conduce già in diretta Pomeriggio Cinque tutti i giorni e “Domenica Live“. Sembra difficile però che la “Dottoressa Giò” lasci questi due programmi, poiché sta battendo ogni tipo di record, stracciando letteralmente la concorrenza di quella fascia oraria.

La napoletana, solamente qualche mese fa, aveva però smentito in una intervista questa affascinante ipotesi: “Leggo che tutti quanti scrivono che condurrò, se mai ci fosse, il Grande Fratello non Vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip”. Sempre durante queste parole, aveva dichiarato che con la rete Mediaset era in procinto di creare un altro prime time. Ma non è così impossibile cambiare i piani in corsa.

Continua a leggere su Fidelity News