Barbara D’Urso attaccata duramente per la foto con Baudo e la Leosini: "Loro professionisti tu solo pattume e falsità"

Il profilo Instagram di Barbara D'Urso è spesso preso d'assalto da numerosi utenti, pronti a insultare la celebre conduttrice di Canale 5. Anche nell'ultima circostanza i follower non si sono risparmiati.

Barbara D’Urso attaccata duramente per la foto con Baudo e la Leosini: "Loro professionisti tu solo pattume e falsità"

Su Instagram Barbara D’Urso ha postato una foto con l’immortale conduttore televisivo Pippo Baudo e con la celebre giornalista di Storie Maledette, Franca Leosini. A commento dello scatto, ove Carmelita allunga il collo modello giraffa per non far trapelare alcuna possibile ruga, ha scritto: “Stasera vi saluto con due grandissimi, Pippo Baudo e Franca Leosini!!! Adoroooo”.

I post della signora di Domenica Live non passano inosservati e i numerosi detrattori della onnipresente conduttrice di Canale 5 non perdono mai occasione per inscenare sfottò e derisioni: “Non sei manco l’unghia di questi due Signori qua” oppure “Guarda le Leosini e impara un pochino di eleganza … quel collo tra un po’ non ci starà più belle foto” altri hanno scritto chiaramente, senza giri di parole, che fa pena, che il confronto con la coppia mette ancora più in mostra la sua stupidità. I follower, in generale, non le hanno perdonato la posa plastica accanto alla giornalista e al conduttore sicuramente più naturali. 

Il profilo Instagram di Carmelita è carico di video e scatti rubati durante le prove per la nuova edizione di Domenica Live e la conduttrice è impegnata anche sul set de La Dottoressa Giò: “Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa.”

La presentatrice ha aggiunto che l’obbiettivo di Giorgia sarà quello di aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne: ha sottolineato che ha fatto dei giorni di training in sala operatoria, ha assistito a parti naturali, cesarei, e che l’emozione di presenziare alla nascita di una vita l’ha colpita nel profondo.

La D’Urso ha notevolmente insistito con vertici Mediaset, alla fine Pier Silvio Berlusconi le ha concesso il ritorno de La Dottoressa Giò in una chiave moderna, le storie riguarderanno anche coppie omosessuali, le tematiche saranno calate nell’odierna realtà.

Continua a leggere su Fidelity News