Barbara D’Urso alla questura di Milano: ecco cos’è accaduto veramente

L'abbagliante conduttrice Mediaset è stata accolta dagli agenti di Polizia della questura di Milano di via Fatebenefratelli. La star di Canale 5 ha pubblicato su Instagram un video che documenta la sua presenza in questura, causando problemi al questore.

Barbara D’Urso alla questura di Milano: ecco cos’è accaduto veramente

Accolta con tanto di riverenza ed entusiasmo, gli agenti di Polizia della Questura di Milano si sono schierati a tappeto per omaggiare la visita di Barbara D’Urso. La celebre presentatrice ha fatto il suo glorioso ingresso nella sede della polizia di Milano e lei stessa è rimasta sbalordita da tanta accoglienza.

L’onnipresente e onnipotente conduttrice di Pomeriggio Cinque  ha svolto una visita informale presso la sede della questura in Via Fatebenefratelli. Probabilmente per andare a trovare Maria José Falcicchia – ossia la dirigente dell’ufficio di prevenzione generale –  la quale è stata più volte ospite nella salotto televisivo della D’Urso ‘Domenica Live’, con lo scopo di discutere dell’attività delle forze di polizia a difesa delle vittime dei reati, per esempio i pensionati nel mirino dei truffatori e ladri.

Dopo aver visto il video di ‘Barbarella’ caricato sulle storie di Instagram, sul web si è scatenata una polemica non indifferente. L’episodio, infatti, non ha mancato di critiche e sfottò. Il Movimento Poliziotti Democratici e Riformisti, ad esempio, ha contattato Franco Gabrielli – capo della polizia – apostrofando tutto ciò come “Non previsto dal regolamento e/o dal cerimoniale, con evidenti sprechi per la collettività”.

Il Movimento Poliziotti Democratici e Riformisti, indignato e contrariato, ha aggiunto che questo episodio è fonte di grande imbarazzo, offendendo il lavoro, la dignità e il prestigio di tutti gli agenti di polizia italiana. Per il Movimento Poliziotti si è trattato di pura ostentazione e compiacimento da parte del questore Marcello Cardona, pertanto intendono prendere duri provvedimenti.

La questura ha smentito categoricamente che la visita della conduttrice fosse stata organizzata ad hoc e il cosiddetto ‘picchetto d’onore’ per Carmelita è stato semplicemente un gesto gentile e improvvisato nei confronti della conduttrice, da parte dei poliziotti cortesi ed educati. Dalla sede della Questura hanno inoltre fatto sapere che Barbara D’Urso è particolarmente amica delle forze dell’ordine in generale e si è trattato esclusivamente di una coincidenza, di fortuito cambio turno degli agenti in servizio.

Un caso isolato, dunque, che ha circondato di aitanti poliziotti la solare e ammiccante conduttrice, permettendole di immortalare sui social network quell’inconsueto ed eccezionale momento.

Continua a leggere su Fidelity News