Barbara D’Urso al Grande Fratello spagnolo. La conduttrice fa trapelare qualche speranza

Barbara D'Urso debutterà al Grande Fratello spagnolo? In Spagna gran parte del pubblico televisivo ha espresso l'immenso desiderio di avere la conduttrice al timone dello storico reality show. Ecco come ha replicato sui social la primadonna di Canale 5.

Barbara D’Urso al Grande Fratello spagnolo. La conduttrice fa trapelare qualche speranza

Molto contesa in questi ultimi tempi. Il pubblico spagnolo non si è ancora arreso e vorrebbe rubare a Canale 5 una delle migliori conduttrici Mediaset. La radiosa presentratrice in questione è, ovviamente, Barbara D’Urso: 61 anni, napoletana, conduttrice e giornalista ad honoris causa, attualmente single.

Notissima al pubblico italiano per la conduzione di trasmissioni tv quali Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello, Barbara D’Urso – con la sua competenza, preparazione e contagiosa allegria – allieta le giornate di molte casalinghe e non, sintonizzate sui canali Mediaset. Ma le ultime voci la vorrebbero fortemente alla conduzione del Grande Fratello spagnolo.

Barbara D’Urso potrebbe, pertanto, passare al timone della conduzione del Gran Hermano España? Aumentano in maniera esponenziale le persone che si dichiarano fan sfegatati di Barbara D’Urso e che vorrebbero vederla nel piccolo schermo iberico. Da tempo il pubblico televisivo spagnolo ha manifestato l’incontenibile desiderio di avere l’effervescente napoletana nella tv ispanica.

Sul popolare social network Twitter una ragazza, dal nickname ChismosaVIP, ha cinguettato in lingua spagnola, scrivendo testualmente: “Sto guardando il Grande Fratello italiano e c’è la presentatrice @carmelitadurso. Ti vorremmo al Grande Fratello 13 spagnolo! Non meritiamo di avere un presentatore come @jjaviervazquez” ottenendo l’approvazione di tanti altri internauti, i quali hanno annuito e condiviso in pieno il pensiero dell’utente.

Quando la regina di Canale 5 ha letto il tweet pubblicato dalla calorosa ammiratrice spagnola, la quale acclama a gran voce la sua professionalità, Barbara D’Urso è apparsa lusingata e ha regalato qualche speranza, replicando: Chissà!. Che la gioviale 61enne stia seriamente prendendo in considerazione l’idea di sbarcare in Spagna?

Sempre se i cambi dirigenziali ai piani alti di Cologno Monzese non nuocciano, la veterana conduttrice potrebbe – con un clamoroso colpo di scena – esordire nella televisione ispanica, abbandonando le redini delle sue storiche trasmissioni Mediaset. Un’eventualità che ai suoi haters non dispiacerebbe affatto.

Continua a leggere su Fidelity News