Barbara D’Urso a Sanremo 2017? Ecco la risposta della conduttrice

Numerose voci volevano Barbara D'Urso in procinto di dire di sì a Sanremo 2017, ma nonostante qualche giornalista scandalistico si sia esposto a favore di questa teoria, la conduttrice ha chiuso le porte a quest'eventualità.

Barbara D’Urso a Sanremo 2017? Ecco la risposta della conduttrice

Barbara D’Urso non condurrà Sanremo 2017, nonostante gli ultimi rumors abbiano più volte ventilato la possibilità di un sodalizio tra la conduttrice Mediaset ed il Festival della canzone italiana. La regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha infatti reso noto di avere declinato l’invito, non essendo al momento interessata all’incarico.

Eppure molti quotidiani di gossip e riviste scandalistiche avevano dato l’accordo, se non per certo, quantomeno altamente probabile. Al punto che molti fan sui social network si erano sbilanciati per un “Sì” netto, convinti che la D’urso potesse effettivamente diventare la prossima conduttrice di Sanremo.

Niente da fare però in questo caso, poiché come già detto, non esistono spiragli di manovra: Barbara non ha alcuna intenzione di accettare, né tantomeno si vede nella veste di conduttrice del Festival in un prossimo futuro. Probabilmente gli organizzatori saranno delusi dal rifiuto, poiché Barbara D’Urso avrebbe potuto riaccendere l’interesse di molti sulla trasmissione, visto il successo della popolare conduttrice in Italia.

Fatto sta che ora Carlo Conti dovrà riuscire ad inventarsi qualcos’altro per provare a migliorare l’audience, ora che questo jolly è stato a tutti gli effetti tolto dal mazzo. “Con Carlo c’è affetto e stima reciproca, ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura” ha tagliato corto la stessa conduttrice nel corso di un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni.

Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà, ma non ho fretta“. La 59enne partenopea continua dunque a flirtare con le luci dell’Ariston, ma sembra proprio che almeno per l’edizione 2017, la lotteria dei nomi papabili debba ripartire da zero. Senza Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News