Iscriviti

Barbara De Santi di U&D attacca Gemma Galgani: "E’ palese come non sia sincera, non resterò in silenzio a lungo

La dama del celebre dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over" spara a ero contro Gemma Galgani in una recente intervista: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
6
0
Barbara De Santi di U&D attacca Gemma Galgani: "E’ palese come non sia sincera, non resterò in silenzio a lungo

Barbara De Santi è sicuramente una delle protagoniste della nuova edizione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, ritornando ad occupare un posto nel parterre femminile del programma dopo una lunga assenza durata circa tre anni. La dama , infatti, aveva trovato l’amore fuori dal format televisivo ma la love story non ha avuto successo, interrompendosi circa un anno fa.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale dedicato al dating show “Uomini e Donne Magazine”, Barbara De Santi ha svelato il motivo per il quale ha deciso di ricontattare la redazione del programma di Canale 5, ma anche sparando a zero contro l’altra grande protagonista del Trono Over, Gemma Galgani.

Le parole di Barbara De Santi contro Gemma

Barbara spiega i motivi che l’hanno portata a ritornare nel programma di Maria De Filippi, nella speranza quindi di trovare davvero l’anima gemella, sottolineando quanto il programma sia una grande opportunità per chi cerca l’amore perché avendo la possibilità di rivedere la stessa persona per più volte in studio si può essere più riflessivi.

Come i telespettatori di “Uomini e Donne” sanno durante la puntata del suo ritorno in trasmissione, Barbara De Santi ha impiegato pochissimi minuti per discutere subito con Gemma Galgani. Un battibecco che sicuramente non rimarrà isolato, ma che darà spunto per nuovi scontri televisivi con la dama torinese.

Nonostante gli attriti, mi ha fatto piacere rivedere Gianni e Tina” – afferma Barbara, per poi aggiungere – “Sono già pronta ad eventuali critiche, in questi anni, ho imparato ad essere più tollerante“. Cosa pensa invece di Gemma Galgani? “Per quanto riguarda Gemma, invece, mi sto trattenendo dal non risponderle.”

Insomma la De Santi sente che la dama torinese non sia del tutto limpida come vuol apparire, infatti chiosa dicendo: “Ne avrei tante da dirle. E’ palese come lei non sia sincera” – per poi aggiungere – “Non credo che riuscirò a stare in silenzio a lungo“. Il suo ritorno in studio è stato come un nuovo inizio, che non affonda però in alcuna sicurezza.

E’ stato come ricominciare da capo, non sono tornata con la sicurezza della veterana” – dice la De Santi per poi aggiungere – “Non ho la presunzione, come Gemma, di pensare che siano tutti attratti da me” – una nuova frecciatina quindi contro la sua rivale che dopo Giorgio Manetti sembra non trovare mai l’uomo giusto per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Barbara De Santi penso farà molta strada all'interno del programma, perché mi piace il suo modo schietto di parlare senza alcuna remora, La vedrei bene come opinionista, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, con cui sicuramente avrebbe da discutere, ma darebbe una terza visione ed opinione dei fatti accaduti in studio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!