Bahamas, modella morsa da uno squalo mentre tenta di fare lo scatto perfetto

La modella 19enne Katarina Zarutskie, californiana, si è tuffata in mezzo a molti squali nutrice per fare una foto straordinaria, ma uno le ha morso il braccio.

Bahamas, modella morsa da uno squalo mentre tenta di fare lo scatto perfetto

La modella e influencer di Miami, Katarina Zarutskie ha mostrato, in  una serie di scatti postati su Instagram, come è stata morsa da uno squalo, alle Bahamas, mentre stava nuotando in mezzo a loro. Senza pensare minimamente al pericolo che stava correndo, la modella 19enne si era tuffata in acqua nuotando un mezzo agli squali per scattare il selfie perfetto, senza pensare che uno degli animali potesse morderla o addirittura ucciderla.

Nel bel mezzo della nuotata, infatti, uno dei piccoli squali nutrice si è avvicinato alla ragazza e le ha dato un feroce morso sul polso pochi minuti dopo il tuffo. Mentre Katarina era in posa per la foto, lo squalo le ha afferrato il polso e l’ha trascinata sott’acqua. Dopo pochi minuti la ragazza è riuscita ad uscire dall’acqua.

Lo squalo l’ha colpita al braccio sinistro e la ragazza ha rischiato di perdere la mano. Trasportata al pronto soccorso, Katarina è stata medicata e curata con degli antibiotici e dei punti di sutura. Fortunatamente tutto si è risolto senza tragedie e abbastanza bene, ma pare che nel giro di qualche mese Katarina dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico che servirà ai medici per poter tentare di rimuovere i frammenti di denti lasciati dallo squalo.

La ricerca dello scatto perfetto avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia per la giovane modella californiana che, ovviamente, è stata molto criticata a causa del suo gesto estremo, pur sapendo che stava per tuffarsi in un mare molto pericoloso e pieno di squali. 

Katarina, allora, ha risposto alle molte critiche che le sono state rivolte, rilasciando una dichiarazione alla BBC. La ragazza ha dichiarato:” Non sono la modella bionda e stupida di Instagram. Ho ricevuto tanti commenti pieni di critiche e odio ma io ho esperienza nel surf e nelle immersioni e quindi so bene che gli squali nutrice sono generalmente molto sicuri e non tendono ad attaccare. Ho moltissime foto con loro“.

Continua a leggere su Fidelity News